Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: lampada alba tramonto

  1. #11
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Mi diresti che dispositivo hai? Marca e modello,cosi' vedo se riesco a trovare qualcosa.

  2. #12
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da Cristiano Ferrari Visualizza il messaggio
    Mi diresti che dispositivo hai? Marca e modello,cosi' vedo se riesco a trovare qualcosa.
    ciao Cristiano
    non vi è un nome sull'impianto, ha circa 10 anni è mi è stato regfalato da un allevatore anziano che ha smesso, aveva solo un fax con delle istruzioni sommarie, l'unica cosa che ho capito è che veniva da Eupilio vicino Como e che il venditore\produttore si firmava RENZO & LUCIA.
    Mi rendo conto che è poco, l'unica cosa certa è che per alba e tramonto ci vuole una lampadina ad incandescenza e che quelle a risparmio energetico non funzionano.
    grazie
    Pietro

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    23-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Il rivenditore dovrebbe essere LOCATI, ho l'indirizzo in allevamento, domani sera se non lo ha fatto ancora nessuno, di dò il N. del telefono, (ora è tardi e domani sono via) è persona disponibilissima e saprà darti tutte le indicazioni.
    Della Vecchia Eraldo


  4. #14
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Mi viene il sospetto che si usassero quelle piccole lampadine con attacco mignon (quelle che c'erano nei vecchi armadietti da bagno) che si sfruttavano anche per creare l'effetto luna.
    Comunque trovi anche quelle a basso consumo dimmerabili.

  5. #15
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di skiller


    Registrato dal
    08-04-20
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    1

    Quote Originariamente inviata da enrik Visualizza il messaggio
    Ciao opinaio io x l'alba e il tramonto uso lampade normali e non ho mai avuto problemi....pero' alcuni usano lampade di colore blu ma non ti so dire se effetivamente portano dei benifici migliori.


    Ti aspettiamo x la pizzocherata.

    Enrico Pini
    da come so la luce blu porta a uova chiare quindi non penso andrebbero bene

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi