Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Ciuffolotti

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di -CaRiOcA-

    L'avatar di -CaRiOcA-
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    448

    Giuseppe credo che questo non dipenda da Marco, ma dalla legge regionale Siciliana.
    Devi informarti..ovvio che rientrano nei soggetti protetti e quindi devi avere sia registro che permesso...

    posso spezzare una lancia a favore dell'allevamento in gabbione da 120cm...
    un amico mio caro li alleva in sicilia, ad Agrigento, c'è caldo come qui da me a Reggio Calabria ed ovviamente li tiene in un posto in cui d'estate di caldo non se ne sente mai troppissimo...
    non ha mai avuto problemi di salute (per quanto riguarda i problemi respiratori, anche se nei ciuffolotti sono quasi una costante) e li ha allevati e li alleva in gabbioni d 120..quindi mario se vuoi...puoi provarci..
    Dott. Santi Spadaro Medico Veterinario




    www.allevamentoredeye.it

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mario albano

    L'avatar di mario albano
    Registrato dal
    08-09-09
    residenza
    Potenza
    Messaggi
    395

    allevo ciuffolotti da diversi anni in gabbie da 120 cm e ottengo ottimi risultati,in gabbie piu' piccole non ho mai provato.per quanto riguarda il locale e' opportuno che non sia chiuso o perlomeno che abbia un sistema forzato di ricambio d aria.c e' da dire tuttavia che dopo anni di riproduzione in cattivita' i ciuffolotti sono molto meno soggetti a malattie di tipo respiratorio.per quanto riguarda l acquisto,consiglierei di acquistare soggetti mutati o di rivolgersi a allevatori seri per non incorrere negli inconvenienti gia' citati da marco novelli.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ciuffolotti
    Da sergio697 nel forum Ciuffolotto
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-10-09, 20: 45
  2. Ciuffolotti
    Da simone nel forum Cedo
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-10-09, 20: 41
  3. ciuffolotti
    Da lizar nel forum Cerco
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-08-09, 21: 39
  4. ciuffolotti
    Da christian nel forum Indigeni : mutazioni, accoppiamenti ed aspettative di nascita
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07-07-09, 21: 40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi