Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Canarino con problema motorio

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di livion2006

    L'avatar di livion2006
    Registrato dal
    19-03-08
    residenza
    giugliano in campania
    Messaggi
    393

    Canarino con problema motorio

    Ciao ho un canarino fife fancy maschio bianco agata , con un problema di movimento praticamente erano alcuni giorni che lo vedevo sulla bacchetta appollaiato quando lo vado a muovere gli scivolano le zampe lateralmente dal posatoio . ,come se avesse un problema alle anche , alimentazione e la più completa con multi vitaminico pastone e misto semi, ricordo che già a portato al termine 2 cove e aveva abitudine di mettersi a terra come se covasse, secondo voi potrebbe essere qualche carenza alimentare grazie a utt

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    penso sia artrite,una patologia freq nelle razze di forma e posizione,anch'io ho un maschio di fife che ha lo stesso tuo problema ,è migliorato con un pò d'antinfiammatorio nell'acqua ,ma non piu di tanto,purtroppo sono patologie progressive credo ereditarie che portano col tempo alla paralisi degli arti.

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di livion2006

    L'avatar di livion2006
    Registrato dal
    19-03-08
    residenza
    giugliano in campania
    Messaggi
    393

    Ciao che Antiffiammatorio hai usato, inoltre stamattina ho notato che entrambi gli occhi erano chiusi e arrossati intorno pulito con un po di ovatta si sono aperti qualche giorno prima gli ho messo 2 goccie di ivermectina già diluita per uso ornitologico (bogena parassita) . grazie a tutti per i consigli

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi