Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: mi presento

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di AdrianoCid


    Registrato dal
    01-06-13
    residenza
    Uta
    Messaggi
    6

    Quote Originariamente inviata da nicola r.d. Visualizza il messaggio
    Ciao Adriano benvenuto.......perdonami una domanda che tipo di cardellini allevi????
    ciao nicola io allevo cardellini favati spero che in questa stagione riesco a fare qualcosa di importante ti terrò informato se ti può interessare

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nicola r.d.

    L'avatar di nicola r.d.
    Registrato dal
    23-04-13
    residenza
    folgaria
    Messaggi
    648

    Quote Originariamente inviata da AdrianoCid Visualizza il messaggio
    ciao nicola io allevo cardellini favati spero che in questa stagione riesco a fare qualcosa di importante ti terrò informato se ti può interessare
    Molto bene sono contento che anche tu come mè allevi favati per ora ne ho tre soggetti........magari se ti interessa ci possiamo scambiare un soggetto se vuoi rinsanguare.........in bocca al lupo

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di AdrianoCid


    Registrato dal
    01-06-13
    residenza
    Uta
    Messaggi
    6

    anche io sono riuscito a tirar fuori 2 soggetti uno per ogni coppia di cui uno in seconda generazione x cui è molto pezzato . adesso sta partendo la seconda covata una a già 3 uova speriamo bene......x quanto riguarda lo scambio non cè nessun problema se anche tu allevi i piccoli ciao buontutto e in bocca al lupo anche a te

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi