Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ZamPa storta

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gio28477


    Registrato dal
    17-04-14
    residenza
    Pomezia
    Messaggi
    151

    ZamPa storta

    Ciao a tutti. Ho una cardellina con un problema alla zampa. Per via di un infezione L'appoggia solo senza avere la presa (tipo dito valgo). Essendo femmina secondo voi riesce ad accoppiarsi? Un altro problema, ne ho un altra che da piccola si ruppe l'ala, dopo un paio di mesi nonostante avesse l'ala cadente riusciva a volare. Qualche tempo fa le è riuscito il sangue dall'ala ed ha perso di nuovo le remiganti ed ora ogni volta che le crescono un po' si rompono e se ne cadono.che cosa posso fare? Stando così ci sono speranza che possano ricrescergli le penne e magari riprodursi?cosa posso darle per accelerare la crescita delle penne?

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    L'unica cosa che puoi fare è metterla da sola e aumentare il numero di posatoi, cosi eviterà di volare per spostarsi da un posatoio all'altro.... cerca anche di mettere la gabbia in un posto tranquillo
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi