Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: alle prime armi

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di livion2006

    L'avatar di livion2006
    Registrato dal
    19-03-08
    residenza
    giugliano in campania
    Messaggi
    393

    alle prime armi

    ciao e da poco che ho 2 coppie di razza spagnola e l'anno prossimo dovrei riprodurre , fino ad oggi ho riprodotto solo canarini normali , con buoni risultati, ma con la razza spagnola non ho esperienze vorrei sapere c'e bisogno di maggiori accortezza mi date qualche consiglio per la riproduzione , io li tengo fuori al balcone con le giuste precauzioni e vivo in provincia di napoli nord . ciao e grazie

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di theking


    Registrato dal
    24-03-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    144

    Quote Originariamente inviata da livion2006 Visualizza il messaggio
    ciao e da poco che ho 2 coppie di razza spagnola e l'anno prossimo dovrei riprodurre , fino ad oggi ho riprodotto solo canarini normali , con buoni risultati, ma con la razza spagnola non ho esperienze vorrei sapere c'e bisogno di maggiori accortezza mi date qualche consiglio per la riproduzione , io li tengo fuori al balcone con le giuste precauzioni e vivo in provincia di napoli nord . ciao e grazie
    Non ci sono accortezze particolari, ti do alcuni consigli affinche' arrivi al periodo cove con i soggetti in piena forma.
    Come alimentazione devi fornire un semplice misto per canarini, e visto che siamo in autunno con aggiunta di semi un po piu' grassi come perrilla, canapa.
    Pastoncino bianco morbido mescolato a sali minerali in polvere.
    Multivitaminico liquido, io uso la linea pagnini, economica e molto buona, e do amnisol per sette giorni due goccie al giorno nel beverino piccolo, poi una sola volta al mese, alternato con il colifos sempre linea pagnini.
    Quando sei vicino al periodo delle cove adiesol (vitamina e) per caricarli un po.
    Questo è a mio parere tutto cio che serve per avere ottimi risultati per le cove.
    Io con i miei canarini spagnoli fornisco quanto precedentemente citato avendo eccellenti risultati, e spendendo davvero poco.
    Se hai dei dubbi chiedi pure.

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Vitaminiche

    Ciao Theking. Grazie per i nomi dei prodotti della linea che somministri ai tuoi canarini. Non si trovano da noi ma la prossima settimana spero di trovare a comperarli da una mostra in Italia che visitero'. A me piace provare e poi constatare se ci sia alcuna differenza tra un prodotto che attualmente uso e quello che provo per la prima volta. Ti saluto.

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di theking


    Registrato dal
    24-03-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    144

    prodotti

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Ciao Theking. Grazie per i nomi dei prodotti della linea che somministri ai tuoi canarini. Non si trovano da noi ma la prossima settimana spero di trovare a comperarli da una mostra in Italia che visitero'. A me piace provare e poi constatare se ci sia alcuna differenza tra un prodotto che attualmente uso e quello che provo per la prima volta. Ti saluto.
    Ti invio un sito dove trattano i prodotti che ho citato i prezzi sono onestissimi e effettuano spedizioni.
    www.sconza.it
    Ho consigliato tali prodotti perchè hanno i prezzi più bassi e sono eccellenti come qualità.

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gianluca cenerelli

    L'avatar di gianluca cenerelli
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    napoli
    Messaggi
    688

    Non ci sono particolari accortenze, alla fine una razza vale l'altra.
    Con l'aumento delle ore di luce e la somministrazione di uovo, germinati,... i tuoi canarini raggiungeranno la forma amorosa senza vitamine di sintesi. Fornisci se ti è possibile erbe prative tipo centocchio, tarassaco, ortica che sono ricche di minerali e sono ottime anche per l'imbecco dei nidiacei.
    Ciao::-°°-
    Gianluca



+ Rispondi

Discussioni simili

  1. le prime uova!:P
    Da focus20rm nel forum Diamante mandarino
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12-10-09, 21: 26
  2. Prime nascite
    Da Antonio Iaria nel forum Canarini di colore
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09-04-08, 23: 40
  3. Prime cove
    Da De Matteo Antonio nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18-03-08, 21: 17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi