Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Frontline o Frontline Combo ??

  1. #1
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Frontline o Frontline Combo ??

    Ciao a tutti. Io e ormai da 1 anno che uso il Frontline, ma in questo momento o finita l'ultima pipetta e dal veterinario c'era solo il Frontline Combo. Volevo chiedere agli esperti la differenza tra frontline e frontline combo. posiamo tranquillamente applicarlo nei canarini anche il f. combo ??

    Grazie

  2. #2
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Nessuno che sappia la differenza ??

  3. #3
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da andiok Visualizza il messaggio
    Nessuno che sappia la differenza ??
    Mi dispiace Andiok,io ho usato solo quello con la pipetta,non ti só aiutere,comunque mi sembra che ci sia un post che parla degli acari rossi,prova a guardare,probabilmente troverai una risposta::-°°-::-°°-

  4. #4
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Mi dispiace Andiok,io ho usato solo quello con la pipetta,non ti só aiutere,comunque mi sembra che ci sia un post che parla degli acari rossi,prova a guardare,probabilmente troverai una risposta::-°°-::-°°-
    Grazie massimo per la risposta. l'ho visto quel post e parla solo di frontline, pero di frontline combo niente. comunque aspettero il parere di qualcuno che l'abbia provato.
    (((/

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    andiok il frontline protegge l'animale su cui viene applicato, mentre il f. combo a detta dell'azienda produttrice dovrebbe rilasciare una protezione in ogni luogo con cui l'animale viene a contatto. serve soprattutto per cani e gatti che una volta trattati quando vanno a contatto di divani tappeti ecc...li disinfettano da eventuali pulci zecche e uova.
    Step

  6. #6
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Quote Originariamente inviata da step Visualizza il messaggio
    andiok il frontline protegge l'animale su cui viene applicato, mentre il f. combo a detta dell'azienda produttrice dovrebbe rilasciare una protezione in ogni luogo con cui l'animale viene a contatto. serve soprattutto per cani e gatti che una volta trattati quando vanno a contatto di divani tappeti ecc...li disinfettano da eventuali pulci zecche e uova.
    Grazie step per la risposta !!
    ::-°°-

  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ducam71

    L'avatar di Ducam71
    Registrato dal
    07-09-07
    residenza
    trento
    Messaggi
    103

    Il Frontiline "tradizionale", che contiene come principio attivo il fipronil, si utilizza per trattare e prevenire infestazioni sull'animale da parte di pulci, zecche e pidocchi. Il Frontline Combo contiene fipronil e (S)-methoprene ed oltre ad esercitare un'azione insetticida nei confronti di pulci, zecche e pidocchi come il Frontline, previene la moltiplicazione delle pulci, inibendo lo sviluppo delle uova, nonché delle pupe e delle larve nate dalle uova deposte dalle pulci adulte. Essendo adulticida, ovicida e larvicida consente perciò la protezione non solo dell'animale da cui elimina i parassiti adulti, ma anche dell'ambiente in cui vive l'animale, bloccando il ciclo di sviluppo delle pulci. Con il Frontline Combo è possibile esercitare una sorta di "bonifica" ambientale, in quanto l'animale non sparge più nell'ambiente uova, larve e pupe ancora vitali che possono perpetuare l'infestazione da pulci.
    ´´ˆ

  8. #8
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Quote Originariamente inviata da Ducam71 Visualizza il messaggio
    Il Frontiline "tradizionale", che contiene come principio attivo il fipronil, si utilizza per trattare e prevenire infestazioni sull'animale da parte di pulci, zecche e pidocchi. Il Frontline Combo contiene fipronil e (S)-methoprene ed oltre ad esercitare un'azione insetticida nei confronti di pulci, zecche e pidocchi come il Frontline, previene la moltiplicazione delle pulci, inibendo lo sviluppo delle uova, nonché delle pupe e delle larve nate dalle uova deposte dalle pulci adulte. Essendo adulticida, ovicida e larvicida consente perciò la protezione non solo dell'animale da cui elimina i parassiti adulti, ma anche dell'ambiente in cui vive l'animale, bloccando il ciclo di sviluppo delle pulci. Con il Frontline Combo è possibile esercitare una sorta di "bonifica" ambientale, in quanto l'animale non sparge più nell'ambiente uova, larve e pupe ancora vitali che possono perpetuare l'infestazione da pulci.
    una chiarissima risposta. grazie Ducam71.


  9. #9
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ducam71

    L'avatar di Ducam71
    Registrato dal
    07-09-07
    residenza
    trento
    Messaggi
    103

    di nulla figurati , quindi riassumendo il frontline combo ha un valore aggiunto e quindi efficace ancor di piu'..!
    ´´ˆ

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di StefanoC

    L'avatar di StefanoC
    Registrato dal
    23-08-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    726

    Quote Originariamente inviata da Ducam71 Visualizza il messaggio
    di nulla figurati , quindi riassumendo il frontline combo ha un valore aggiunto e quindi efficace ancor di piu'..!
    Infatti io ho utiliazzato il frontiline combo sui miei gould e sono spariti gli acari in una giornata! Inoltre una goccia sul becco , almeno a quanto o riscontrato, fà passare anche l'acariosi respiratoria!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Frontline
    Da john fernandez nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31-12-09, 13: 16
  2. Frontline o Foractil?
    Da grimek nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 22: 54
  3. Frontline e sterilità
    Da arnoldo nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-05-09, 12: 31
  4. Sovradosaggio di frontline
    Da ilTecnico nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20-03-08, 09: 43
  5. Frontline?
    Da Eugenio nel forum Allevamento
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 08-01-08, 16: 28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi