Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Canarini da Canto!!!

  1. #21
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    Se si vogliono allevare soggetti di un certo valore non si possono tenere troppe razze, e questo vale per tutti. Chi alleva gloster di livello ha al massimo un' altra categoria, e chi alleva colore non puo' avere tutto. Nel canto e' ancora piu'importante sia per la contaminazione del canto stesso che per l' impegno che gli stessi comportano. Se poi si vuole giocare a fare i mischietti ognuno e libero di farlo, ma sinceramente a che pro? Smontare 300 anni di selezione per che cosa. Sul discorso Reggio sinceramente non avevo neanche guardato i nomi di chi era intervenuto, e la stessa discussione l' avevo letta molto velocemente. Credo comunque che prima di fare certe affermazioni bisognerebbe valutarle un po'. Innanzitutto bisogna ricordare che chi organizza una mostra di canarini lo fa per hobby perdendo gratuitamente il proprio tempo, e mentre per organizzare una manifestazione di quelle dimensioni ci vorrebbero professionisti ben pagati. L' ente fiera non so in effetti che responsabilita' abbia, credo poche, visto che in realta'affitta solo dei contenitori . Purtroppo per il canto quando ci facevano usare gli uffici andava molto meglio ma e' anche comprensibile che a un certo punto non sia piu' stato possibile. Infine per quanto riguarda i Timbrado temo che siamo un po' in ritardo ormai certamente si puo' fare per l' anno prossimo, cercando un buon giudice spagnolo, e magari ospitandolo fino al sabato per fare una giornata di studio con gli allevatori. Ciao Guido

  2. #22
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Quote Originariamente inviata da campiglia Visualizza il messaggio
    Sul discorso Reggio sinceramente non avevo neanche guardato i nomi di chi era intervenuto, e la stessa discussione l' avevo letta molto velocemente. Credo comunque che prima di fare certe affermazioni bisognerebbe valutarle un po'.
    Ecco,magari se leggevi tutto capivi anche il senso delle mie affermazioni.
    Ripeto,ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni,tu hai le tue e io ho le mie.
    L'anno scorso,se giravi i vari forum,di opinioni come la mia ce n'erano parecchie....certamente il punto di vista di un visitatore e non quello di un espositore.
    Comunque chiudiamola qui,sono andato parecchio OT rispetto al post,al limite continuiamo nella sezione mostre.

  3. #23
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di -CaRiOcA-

    L'avatar di -CaRiOcA-
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    448

    mi state facendo "intrippare" con i canarini da canto....
    se potessi mi cimenterei...mannaggia
    Dott. Santi Spadaro Medico Veterinario




    www.allevamentoredeye.it

  4. #24
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Quote Originariamente inviata da -CaRiOcA- Visualizza il messaggio
    mi state facendo "intrippare" con i canarini da canto....
    se potessi mi cimenterei...mannaggia
    E allora lasciati andare!!!--^°--^°--^°
    Cosa vuol dire "se potessi"? Cos'e' che ti trattiene?^^]]

  5. #25
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di -CaRiOcA-

    L'avatar di -CaRiOcA-
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    448

    i miei amatissimo mosaico gialli
    e i cardinalini del venezuela ehehehe
    Dott. Santi Spadaro Medico Veterinario




    www.allevamentoredeye.it

  6. #26
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Ma non c'e' problema...... non sei obbligato a fare le mostre,al limite non li senti cantare perche' coperti dal canto degli altri.
    Casomai prendi una coppia e li tieni in casa,cosi' vedi se ti piacciono oppure no]]^^

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. canarini da canto
    Da peppe97 nel forum Canarini da canto
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 18: 29
  2. Canarini da canto?
    Da Eagles nel forum Canarini da canto
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03-01-09, 23: 02
  3. Canarini da canto
    Da anto0peppe nel forum Canarini da canto
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-10-08, 08: 52
  4. canto canarini
    Da anto0peppe nel forum Canarini di colore
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-10-08, 20: 23
  5. iniziare con i canarini da canto
    Da giuseppe grossi nel forum Canarini da canto
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06-08-08, 23: 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi