Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rimanere collegato con il nik name

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stebro


    Registrato dal
    24-09-10
    residenza
    sassuolo
    Messaggi
    8

    Rimanere collegato con il nik name

    Salve,
    avrei un problemino nel rimanere connesso nel forum; ogni volta che cambio pagina o cerco di vedere le foto in allegato mi rimanda alla pagina di login dicendomi quanto segue:
    Messaggio vBulletin


    Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina, potrebbe dipendere da questi motivi:
    1. Non sei connesso. Riempi il modulo in fondo a questa pagina e riprova.
    2. Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina, se stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
    3. Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
    L'amministratore richiede la registrazione prima di accedere al forum.
    Entra

    Nome utente:
    Password:
    Ricordati?




    Dopo aver reinserito i dati e fleggato Ricordati mi fa visualizzare il nuovo argomento o la foto.
    Per quanto riguarda la foto dopo avera vista non riesco più a tornare alla pagina dove è allegata ma devo tornare indietro con page back del browser.
    Mi potete aiutare?
    Grazie Mille
    Stefano

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Quando entri sotto agli spazi dove metti nik e password c'è un quadratino, devi spuntarlo clikkandoci sopra
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stebro


    Registrato dal
    24-09-10
    residenza
    sassuolo
    Messaggi
    8

    Si si, l'ho fleggo ma non serve.Avrò delle limitazioni impostate sul mio pc..non so ma me lo avevano detto anche in privato di fare così, purtroppo senza risultati.Grazie lo stesso

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi