Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Collaborazioni con centri di recupero e provincie

  1. #1
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Collaborazioni con centri di recupero e provincie

    L AOE si è offerta di collaborare con alcuni Centri di Recupero e con alcune Provincie,per rinserire in natura, e curare, gli uccelli che hanno in consegna.Oggi sono stato contattato da un centro di recupero che è molto allettato dalla nostra collaborazione, mi hanno già chiesto di andare a visitarli, e si aupicano che la nostra collaborazione sia fruttuosa e duratura.
    Visto che la mia preparazione ornitologica è basata sopprattutto sui fringillidi,chiedo agli appassionati allevatori che seguono il forum,se qualche allevatore di altre speci autoctone mi può mandare in MP i suoi recapiti,per poterlo contattare in caso di bisogno.

    Cordiali saluti Roberto

  2. #2
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Questo annuncio sarebbe da mettere in testa al forum se possibile.
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Oggi è arrivata anche la risposta del Ministero delle Politiche Agricole di Modena,mi hanno comunicato che non hanno un loro Centro di Recupero,ma ci metteranno in contatto con le strutture a cui si appoggiano.

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da roberto ghidini Visualizza il messaggio
    L AOE si è offerta di collaborare con alcuni Centri di Recupero e con alcune Provincie,per rinserire in natura, e curare, gli uccelli che hanno in consegna.Oggi sono stato contattato da un centro di recupero che è molto allettato dalla nostra collaborazione, mi hanno già chiesto di andare a visitarli, e si aupicano che la nostra collaborazione sia fruttuosa e duratura.
    Visto che la mia preparazione ornitologica è basata sopprattutto sui fringillidi,chiedo agli appassionati allevatori che seguono il forum,se qualche allevatore di altre speci autoctone mi può mandare in MP i suoi recapiti,per poterlo contattare in caso di bisogno.

    Cordiali saluti Roberto
    Mirabile iniziativa, complimenti siete bravi.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi