Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: cucciolo di labrador!!

  1. #11

  2. #12
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Credo che il nome che le hai dato sia davvero appropriato.
    Ha un'aria regale e signorile..... ma non ti lasciare abbindolare da quegli occhioni.... già si nota che è una furbetta e nell'arco di qualche giorno te ne renderai conto.
    E' bellissima.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #13
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Sakira

    L'avatar di Sakira
    Registrato dal
    19-05-10
    residenza
    Cortona (AR)
    Messaggi
    301

    E' troppo carina!!! Prima o poi te la rubo!!!
    RAE0063



  4. #14
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Ilaria ciao, complimenti per la piccola Lady!!! E' proprio bella! Riguardo al pedigree, quello della mia sono andato a ritirarlo, presso la sezione dell'ENCI di Treviso dopo neppure un mese dal suo arrivo in famiglia. Per quel che ne sono ora sono molto più veloci nell'espletamento delle pratiche, rispetto ad una decina d'anni fa quando presi il pastore tedesco.
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  5. #15
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    invece io posso dirti ke 10 anni fa quando ho preso lara ( pastore tedesco..) anzi 9 anni..era 2001...quindi 9..ci han messo pochissimo..vabbe ke ero piccola pero io e i miei genitori non ci ricordiamo di aver atteso 8 mesi....anzi...

    invece oggi quando son andata a prendere lady mi ha detto la ragazza che mi arriva una lettera dall'enci ma che i tempi son molto lunghi e poi devo andarlo a ritirare io all'enci...... Speriamo arrivi presto!!!

    comunque sakira noooo... lo attendo da mesi, è il regalo di natale ke ho kiesto ai miei..anche se con 1 po di anticipo eheheh..

    grazie a tutti x i complimenti..Lady ora sta facendo la nanna ma gradirà sicuro

  6. #16
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    il pedigree arriva dopo circa due mesi, ti manderà un lettera l'Enci per avvisarti qiuando arriva
    Ciao

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di StefanoC

    L'avatar di StefanoC
    Registrato dal
    23-08-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    726

    Stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

  8. #18
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    eheh si è molto bella.. ma son arrivata a casa alle 4 30..è fin ora ke pulisco i suoi bisogni..perche la pipi piu o meno ha imparato a farla sul tappetino apposito..mentre la cacca no.... quindi immaginate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    menomale ke i miei stanno an cora a lavoro, se arrivavano a casa e trovavano cacca e pipi ovunque penso ke sbattevano fuori me e il cane assieme ahahahah...


    Speriamo si abitui a farla sul tappetino.poi fra qualche mese starà in giardino con Lara...

  9. #19

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi