Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio per inizio stagione riproduttiva

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di luca69


    Registrato dal
    26-08-10
    residenza
    Verona
    Messaggi
    57

    Consiglio per inizio stagione riproduttiva

    Dai pappagalli, dopo diversi anni, sono passato l'autunno scorso ai canarini da canto, acquistando da un noto allevatore alcuni harzer-roller. Purtroppo, durante l'inverno ho perso un paio di maschi, uno per cause ignote, l'altro in seguito all'attacco di una civetta che, spinta dal freddo prolungato delle ultime settimane, è riuscita in modo incredibile a tirarlo letteralmente fuori dalla gabbia nonostante questa avesse la doppia rete. Ma vengo al dunque. Mi ritrovo, quindi, con due maschi e sei femmine. Pensavo di far ruotare i maschi su più femmine, ma con quattro era un discorso con 2 le cose sono molte diverse. Forse riesco a procurarmi da un allevatore delle mie parti un terzo maschio. Secondo voi è indispensabile oppure con due riesco a fare ugualmente?
    Grazie in anticipo dei consigli
    Luca

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nazareno1

    L'avatar di nazareno1
    Registrato dal
    29-11-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    133

    ciao luca anche se non sonoun espertissimo ti posso dire dalla mia esperinza perzonale pui far ameno del tre maschio basta che laschi 2 giorni il maschio con 1 femina la per l'acoppiamento poi la fem fara da sola io ho fatto cosi aspettiamo cmq di sentire gli esperti ciao e fammi sapere

  3. #3
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Puoi farcela tranquillamente coi due maschi
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi