Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: colorazione passero del giappone

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    colorazione passero del giappone

    Salve a tutti,una domanda forse sciocca:ho dei passeri del giappone ma tutti bruni, screziati di bianco sotto al collo,ho 3 ceppi dopo alcune cove mi sono nati,un maschio beigie e da altra coppia una femmina bianca ino se ne faccio una coppia che ne verrà fuori ed intanto se è il caso di farlo,premetto che entrambi hanno 6/7 mesi,attendo i vostri consigli,grazie mille.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    usciranno tutti nero bruni (marroni) portatori di rosso bruno e i maschi portatori di ino
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao e grazie della risposta,ma allora per poter avere dei colori chiari che devo fare,non ci capisco niente di genetica mi potresti aiutare a capire gli abbinamenti, che dovrei fare,chiaramente mi sa che devo andare altrove a cercare altri esemplari però se mi dai un aiutino forse ci riesco,grazie mille.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi