Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Convivenza con i Becchi d'Argento

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Convivenza con i Becchi d'Argento

    Buona sera, da alcuni mesi pensavo di acquistare una coppia di specie diversa che poteva convivere con i becchi d'argento per ampliare un po i miei studi e per allevamento.
    Al momento la coppia è alloggiata in questa gabbia:





    Se mi consigliate di tenere solo una coppia per via della gabbia che potrebbe essere piccola accetto anche questo fatto e in futuro migliorerò lo spazio per poter allevare meglio.
    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di Paride; 19-09-15 a 16: 22 Motivo: ridimensione foto

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Scusate per le immagini grandi ma stranamente aprendole nel pc erano normali e dopo averle messe qua si sono ingrandite. Volevo cambiare ma sono passati 5 minuti e non posso piu farlo.

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

  3. #3
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    La gabbia a pagoda può essere esteticamente appariscente ma risulta estremamente scomoda poichè in effetti non offre grande spazio neanche alla coppia in essa ospitata anche perchè - come tutti ben sappiamo - tutti gli uccelli tendono ad occupare sempre le posizioni più alte.

    Inoltre, mettendo altra coppietta di esotici, potresti trovarti nella condizione di dover separare le coppie e di sicuro, in questa, ti è impossibile poterlo fare.

    Accetta il tuo stesso consiglio: rimanda questo progetto fino a quando non ti troverai nelle giuste condizioni.



    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    La gabbia a pagoda può essere esteticamente appariscente ma risulta estremamente scomoda poichè in effetti non offre grande spazio neanche alla coppia in essa ospitata anche perchè - come tutti ben sappiamo - tutti gli uccelli tendono ad occupare sempre le posizioni più alte.

    Inoltre, mettendo altra coppietta di esotici, potresti trovarti nella condizione di dover separare le coppie e di sicuro, in questa, ti è impossibile poterlo fare.

    Accetta il tuo stesso consiglio: rimanda questo progetto fino a quando non ti troverai nelle giuste condizioni.

    Immaginavo e speriamo che non ci vogliono anni...
    Ma per curiosità quali specie andrebbero d'accordo con i becchi? Io prima li avevo in voliera all'esterno con calopsite e anche se avevano uova (le calopsite) non sono mai stati aggressivi con loro ma sono consapevole che non è proprio la sistemazione migliore

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi