Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il dimante prediletto

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea89


    Registrato dal
    26-11-14
    residenza
    Pergola
    Messaggi
    12

    Il dimante prediletto

    Ciao a tutti, voglio condividere un po' di dubbi con voi. Ormai è diversi anni che allevo a rotazione diverse specie di uccelli e pennuti vari (dalle cocorite, quaglie, polli nani, tortore, cavie, diamanti mandarino, calopsite, inseparabili, ecc..). Però c'è sempre un ritorno sui modo passi che riguarda i diamanti mandarino. Non sono mai andati via dai miei allevamenti ma da quest'anno ho deciso di approfondire il suo allevamento al 100%. Sarà per la vivacità la facilita di sessaggio che mi ha fatto smettere anche i passeri del Giappone, l' alimentazione a mio avviso semplice anche se non lo è.. Comunque sta di fatto che adesso per la testa ho solo loro. Solo che ho un problema, sono venuto a sapere con mio stupore che non fanno le gare dei diamanti di taglia normale. È vero? Sapete il perché? Grazie a tutti.

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocodiamante


    Registrato dal
    21-06-13
    residenza
    vicenza
    Messaggi
    247

    Alle gare partecipano gli olandesi. Il perchè è semplice: alle mostre partecipano i soggetti selezionati, non quelli comuni.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea89


    Registrato dal
    26-11-14
    residenza
    Pergola
    Messaggi
    12

    Capisco.. Alimentazione per gli olandesi è sempre la stazza degli ancestrali oppure richiedono attenzioni particolari??

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocodiamante


    Registrato dal
    21-06-13
    residenza
    vicenza
    Messaggi
    247

    Sono un po piu esigenti.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi