Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pubblicato il sito dedicato al Rogetto

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalitą:
    La bandiera di fross

    L'avatar di fross
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    35

    Pubblicato il sito dedicato al Rogetto

    Ciao a tutti,

    finalmente siamo riusciti a pubblicare un sito interamente dedicato al Rogetto www.rogetto.com , non č ancora completo ma provvederemo nell'arco di poco tempo.

    Francesco
    Francesco Rossini :,, www.ilcanarinofiorino.com

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao, grazie per la segnalazione del sito.

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Ottimo, giusta mossa per divulgare la nascita del nuovo canarino, al quale gli auguro di cuore un immenso successo.
    Ciao France' a presto a casa mia.
    Salvatore Cremone


  4. #4
    Banned
    Nazionalitą:
    La bandiera di giuseppe travaglio


    Registrato dal
    08-08-10
    residenza
    TORINO
    Messaggi
    19

    Da noi, in Piemonte, si vocifera che il Rogetto sarą riconosciuto nuova razza solo quando qualche giudice internazionale siciliano (Provvidenti non mi ha voluto assolutamente dire il nome) verrą eletto presidente della C.T. Fino ad allora non c'č trippa per gatti. Anzi: Pietro mi ha detto che Bertoncello (attuale presidente C.T.R.A) č stato, fino a questo momento, fin troppo disponibile. Voi ne sapete di pił? Pare che Salentino e Rogetto non hanno un gran bella strada davanti. Chi fino ad oggi - sulle razze cosidette nuove - dormiva sonni profondi, volente o dolente č stato costretto a svegliarsi da diverse prese di posizione e da articoli, l'ultimo quello del sig.Nastati che su I.O. di agosto 2010 sul Salentino ha scritto cose del tutto condivisibili. E anche il presidente Cirmi č stato interessato alla problematica. Queste le notizie da Torino e Casale Monferrato.

  5. #5
    Banned
    Nazionalitą:
    La bandiera di giuseppe travaglio


    Registrato dal
    08-08-10
    residenza
    TORINO
    Messaggi
    19

    In questi casi una mano lava l'altra, amico degli amici? Prego, il posto per lei č libero non funziona. Non mi piace molto, ma lei č per caso amico di Tizio e Caio? Si, allora porte aperte. Anche perchč, mi hanno riferito, che un siffatto modo di agire sta portando non solo l'Italia al fallimento economico ma sta facendo perdere credibilitą alla nostra Federazione. Il presidente FOI č stato allertato.Basta riconoscimenti di canarini che non sono nč carne nč pesce. Bisogna avere il coraggio di dire quello che si pensa, a prescindere dalle simpatie o dalle antipatie. In modo imparziale, serio, professionale. Cosa che non mi sembra stia avvenendo. Il «ciao Francč, a presto a casa mia» la dice lunga su come vadano queste cose. Anche perchč, quando si dice la coincidenza, Cremone č favorevole al Rogetto.Nastasi sul Salentino ha scritto cose esatte. Mi auguro non dipenda dal fatto che non abbia conoscenti nel settore del forma e posizione liscio. Mi auguro che faccia lo stesso anche in presenza di persone che conosce.

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di Alezzandro86

    L'avatar di Alezzandro86
    Registrato dal
    08-03-12
    residenza
    napoli
    Messaggi
    34

    Questo canarino č pressochč stupendo, davvero i miei complimenti, vorrei solo far presente che la sezione contatti sul sito non funziona...


  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di clod 54

    L'avatar di clod 54
    Registrato dal
    03-05-11
    residenza
    Monte Cremasco
    Messaggi
    547

    complimenti bel sito

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi