Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info crocieri

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Info crocieri

    Salve a tutti, sono Pietro, vivo in Brianza e da circa 2 mesi ho un afemmina di crociere che mi sono mprocurato per ibridarla e perchè mi faceva pena per la condizione in cui viveva.
    Adesso mi sono troppo appassionato e cerco un maschio per provare in purezza, perchè sono troppo belli.
    Purtroppo per inesperienza ho perso il treno di qualche allevatore che si proponeva di procurarmi un maschio alla mostra di Stamm.
    Qualcuno mi indicherebbe dove trovare buone informazioni sull'allevamento di questo magnifico...ma anche misterioso "pappagallino" italiano?
    Non ho un gran budget, perchè questa estate una forte tempesta di vento mi ha ribaltato una delle mie voliere facendomi scappare parecchi soggetti ed ora un po' a fatica sto ricostruendo le coppie, ma se qualcuno ha un maschio in più, magari non perfetto o con qualche difettuccio, proponete, mi interessa soprattutto non far stare la femmina nel gabbione da sola, mi fa un po' tristezza, consiglaitemi per piacere anche cosa posso mettergli assieme per farle compagnia mentre non trovo il maschio.
    grazie mille a tutti
    Pietro.

  2. #2
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Cristian.A

    L'avatar di Cristian.A
    Registrato dal
    01-01-10
    residenza
    Vertova (Bg)
    Messaggi
    40

    Per informazioni sull'allevamento trovi queste ultime sul sito "crociericardellini".... Per l'accopiamento andrebbe bene un ciuffolotto messicano.... Conosco un'allevatore che abita a Milano e possiede dei bellissimi soggeti....

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da Cristian.A Visualizza il messaggio
    Per informazioni sull'allevamento trovi queste ultime sul sito "crociericardellini".... Per l'accopiamento andrebbe bene un ciuffolotto messicano.... Conosco un'allevatore che abita a Milano e possiede dei bellissimi soggeti....
    grazie mille per info, nel frattempo ho trovato un bel maschio crociere 2008 ( anche se solo in prestito fino ad aprile) sono assieme da una settimana e lei sta facendo e difacendo il nido, incrocio le dita.
    ciao Pietro

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. crocieri
    Da matteo cagnati nel forum Crociere
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06-02-09, 12: 45
  2. Info per Crocieri
    Da Cristiano Ferrari nel forum Crociere
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-11-08, 14: 17
  3. info su crocieri Himalaya
    Da pedro-70 nel forum Crociere
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-05-08, 00: 02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi