Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Allevatori Trichoglossus moluccanus zona Modena

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca.B


    Registrato dal
    21-07-15
    residenza
    Carpi
    Messaggi
    13

    Allevatori Trichoglossus moluccanus zona Modena

    Ciao a tutti...sapreste indicarmi qualche allevatore di Trichoglossus moluccanus in zona modena e dintorni?

    Grazie mille...

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Marani

    L'avatar di Luca Marani
    Registrato dal
    30-06-14
    residenza
    Fidenza
    Messaggi
    1,288

    Ciao Luca,
    Personalmente risiedo in provincia di Parma, non molto lontano da Modena, e annovero nel mio piccolo allevamento amatoriale qualche coppia di Trichoglossus haematodus e rubritorquis, alquanto affini ai classici moluccani per modalità d'allevamento e riproduzione.
    Per quanto riguarda la tua richiesta nello specifico, non conosco allevatori di tale specie in provincia di Modena - per lo meno su larga scala - ma posso indicarti in privato qualche nominativo nei pressi di Ferrara, Bologna o Piacenza.

    Ricordo infine che, se fossi interessato alla ricerca di uno o più soggetti, esiste - appositamente creata - la Sezione mercatino, dedicata a simili richieste.
    Ultima modifica di Luca Marani; 17-11-16 a 17: 47
    Saluti,
    Luca Marani.



    Il mio sito: allevamentomarani.jimdo.com

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Ferini

    L'avatar di Enzo Ferini
    Registrato dal
    24-08-16
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53

    Se il tuo obbiettivo è osservare una discreta varietà di soggetti, potresti approfittare anche dell'esposizione ornitologica di Reggio Emilia, che per un modenese risulterebbe alquanto vicina.
    In tale occasione potrai incontrare un notevole numero di appassionati e allevatori di lori.

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca.B


    Registrato dal
    21-07-15
    residenza
    Carpi
    Messaggi
    13

    Grazie a tutti...purtroppo non credo riuscirò a venire questo week alla fiera. Ma farò il possibile....

  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca.B


    Registrato dal
    21-07-15
    residenza
    Carpi
    Messaggi
    13

    Quote Originariamente inviata da Luca Marani Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    Personalmente risiedo in provincia di Parma, non molto lontano da Modena, e annovero nel mio piccolo allevamento amatoriale qualche coppia di Trichoglossus haematodus e rubritorquis, alquanto affini ai classici moluccani per modalità d'allevamento e riproduzione.
    Per quanto riguarda la tua richiesta nello specifico, non conosco allevatori di tale specie in provincia di Modena - per lo meno su larga scala - ma posso indicarti in privato qualche nominativo nei pressi di Ferrara, Bologna o Piacenza.

    Ricordo infine che, se fossi interessato alla ricerca di uno o più soggetti, esiste - appositamente creata - la Sezione mercatino, dedicata a simili richieste.
    Ho provato a contattarti in privato...ma non so se ricevi i miei messaggi...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi