Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Compagno per Luna

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Compagno per Luna

    Ho deciso di prendere una compagnia alla mia Luna che continua a strapparsi le piume e mi hanno proposto un cenerino di quasi 2 anni, che a causa della malattia della padrona, che è stata molti mesi in ospedale si è spiumato tutto.
    Mi consigliate di prenderlo, così si fanno compagnia a vicenda oppure potrei aggravare la situazione di entrambi?
    Vi allego due foto del Cenerino
    Aspetto qualche consiglio da chi è più esperto di me
    Immagini allegate
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di PierpaoloPalozzo

    L'avatar di PierpaoloPalozzo
    Registrato dal
    29-02-08
    residenza
    Francavilla al Mare (CH), Abruzzo
    Messaggi
    1,289

    Giacomo,
    io punterei su un pappagallo in salute, non vorrei mai che Luna considerasse una compagnia spiumata come esempio da seguire, specie conoscendo i suoi trascorsi...
    Ciao,
    Pierpaolo


    AIAP 001





    www.allevamentodelsole.it

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    La stessa cosa l'ho pensata anche io, ma volevo una vostra conferma, in questo momento sono riuscito a farle smettere di strapparsi le piume e non vorrei che possa ricadere nel vizio.
    Un detto dice: "chi pratica lo zoppo impara a zoppicare" e visto che lei aveva iniziato a zoppicare, potrebbe ricominciare a farlo, vedendo un altro soggetto che lo fa.
    Grazie Pierpaolo i tuoi consigli sono sempre utilissimi
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi