Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Benvenuti al NORD!!!

  1. #1
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Benvenuti al NORD!!!

    Ogni anno vado a Reggio con l'idea di non fare acquisti (pappagallari ovviamente) ma poi ci ricasco sempre.. vedi 2011 coppia di Papua ..
    Quest'anno sono stata brava ma non son tornata a mani vuote
    Voglio qui pubblicamente denunciare il fattaccio accaduto!
    Un caro amico (nonostante tutto..) che conoscete bene, mi ha ingannata: da una coppia promessa in realtà me ne ha rifilate due e la cosa incredibile è che ho apprezzato assai.. ma mi son vendicata a dovere! ;-))

    Eccoli.. BENVENUTI AL NORD!!!






    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di simuz93

    L'avatar di simuz93
    Registrato dal
    20-02-10
    residenza
    vertova
    Messaggi
    346

    Veramente belli!!! I diamantini sono un'esplosione di colori!!!



    Cellulare 340 6929688
    E-mail: simone.anesa93@gmail.com

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Cara linda che dire..?!?! mitici!! e mitico l'amico che te li ha donati!!! E per vendicarti che hai fatto?!?! Gli hai promesso un novello di papua!?!?!?
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  4. #4
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    No.. no.. nessuna promessa.. ;-)) la vendetta è stata istantanea e, a dir la verità, premeditata..

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    ti capisco, anchio parto sempre col dire di tornare a mani vuote...
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  6. #6
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    L'idea era quella di sorprendere alcuni amici con diverse coppiette di esotici ma purtroppo e malauguratamente, un bruttissimo giorno di scirocco di metà ottobre (40 gradi) ha decimato l'allevamento distruggendo ciò che da tempo si accarezzava come idea di "contaminazione" , e ripiegando sul "rimasto......."

    Luca, la vendetta di Linda - che da vera pappagallara ha proprio "colpito" - (e anche di Tullio che se la rideva tutto "gongolante"....) è stata subdola ed istantanea anche se in effetti non avevamo convenuto uno scambio o, al limite, si era giocosamente stabilito "" uno scambio a peso "" e poichè il "contributo" del becco storto è stato piuttosto corposo rispetto a quei variopinti animaletti, in qualche modo...... si cercherà di colmare.

    Che dici, la stessa ammissione di aver apprezzato può significare che nell'immediato comincerà a togliersi tutte le sue difettose bestiole dal becco storto ??????
    Ultima modifica di Paride; 30-11-12 a 14: 41


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  7. #7
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    L'idea era quella di sorprendere alcuni amici con diverse coppiette di esotici ma purtroppo e malauguratamente, un bruttissimo giorno di scirocco di metà ottobre (40 gradi) ha decimato l'allevamento distruggendo ciò che da tempo si accarezzava come idea di "contaminazione" , e ripiegando sul "rimasto......."

    Luca, la vendetta di Linda - che da vera pappagallara ha proprio "colpito" - (e anche di Tullio che se la rideva tutto "gongolante"....) è stata subdola ed istantanea anche se in effetti non aveva convenuto uno scambio o, al limite, si era giocosamente stabilito "" uno scambio a peso "" e poichè il "contributo" del becco storto è stato piuttosto corposo rispetto a quei variopinti animaletti, in qualche modo...... si cercherà di colmare.

    Che dici, la stessa ammissione di aver apprezzato può significare che nell'immediato comincerà a togliersi tutte le sue difettose bestiole dal becco storto ??????
    Caro paride... adesso allora dovrai mettere le foto della vendetta a becco storto di Linda!! E se ti chiedi se riuscirà mai a togliersi le bestiole a becco storto...?!?!?! credo sia molto difficile una volta entrata in testa la malattia che denominerei psittacus bacillosi... è un virus dal quale non si guarisce!! Però l'idea dei gould credo sia stata geniale e darà sicuramente colore al suo allevamento!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  8. #8
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Beh, Paride, che la "pappagallite" sia contagiosa lo posso confermare anch'io...ora, oltre agli ondulati, ci sono anche i Neophema! Certo che però han dato parecchio colore in allevamento A proposito Luca, si vede che il tuo maschietto non vedeva una compagnia femminile da un pò...non fa altro che corteggiare la femmina che gli ho trovato e fare il galletto!
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  9. #9
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Miticvo Pantaleo son contento!!! Quando l'ho visto nel treasportino con la sua nuova compagna sinceramente mi è venuta la malinconia nell'avertelo ceduto!!! Ma non si sa mai che un domani mi darai un suo figlio dai!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  10. #10
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Se nasceranno gli "eredi" uno tornerà da te, tranquillo! Intanto vediamo che combinano...per ora fanno compagnia alle quaglie (che mi sembrano più contente di avere coinquilini tranquilli come loro anzichè quei casinisti degli ondulati!)
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi