Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: canarino ferito alla zampa

  1. #71
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    ma secondo me non si tratta di un malattia, perchè appena acquistata la canarina presentava zampe molto sporche dato che come ho gia detto si trovava in una gabbia senza griglia quindi era a contatto con le feci e gli si erano sporcate . Appena l ho portata a casa ho notato che si è iniziata a pulire le zampe e dopo il bagnetto lo stesso, quindi non so se nel pulirsi si sia ferita il palmo della zampa. e poi vedo che cerca di togliersi l anello che ha alla zampa anche se non gli sta stretto anzi scivola anche troppo

  2. #72
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    Meglio così. Aiutala nel mantenere pulita la zampa e disinfettagliela almeno una volta al giorno. Ormai la procedura la conosci e comunque dato che sei intervenuto subito non accadrà nulla di preoccupante. In bocca al lupo.
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  3. #73
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    ma disinfetto con cosa? basta mettere la vasellina una volta al giorno?

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi