Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Articolo Gloster

  1. #11

    Non sò se ritieni che non coverà togli,alla prossima fai sparire mangiatoie interne e metti un paio di nidi in diverse posizioni.Ma le uova non puoi metterle sotto qualche altra canarina?

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Coniglio

    L'avatar di Antonio Coniglio
    Registrato dal
    10-08-07
    residenza
    napoli
    Messaggi
    89

    ale se puoi spostale sotto un altra canarina,anche a me è capitato con una canarina giovane,che ha voluto per forza fare il nido a terra,ho messo il nido proprio in quella posizione e ha deposto e sta covando tranquillamente.
    Antonio Coniglio
    www.glostermania.com

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #13
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Grazie Pietro ed Antonio, ma purtroppo ancora non ho cominciato con le cove, quindi ho buttato via le uova, un abbraccio.//[[]]//[[]]//[[]]



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  4. #14
    Hola , amigos soy un criador de España .
    Creo que aun me queda mucho por aprender y me gustaria saber como haceis las parejas ( que corona es buena para cada consort)
    agradezco buetra ayuda
    gracias miles
    un abrazo amigos
    ////---Fernando Vázquez Montalbán.
    http://fernandogloster.tripod.com/

  5. #15
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Renatone mò scappo al lavoro,la foto la metto senz altro stasera
    ((/]]]] ((/]]]] ((/]]]]

  6. #16
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da ghjdo Visualizza il messaggio
    ((/]]]] ((/]]]] ((/]]]]


    Che ci vuoi fare....suona, balla canta e se la conta.
    Non è cattivo è un po' smemorato ma è fatto così...
    ""==((

  7. #17

    Mamma mia sono supercontrollato![))(*[))(*me ne ero gia scordato vado a fare le foto azzzzzzzzzzzzzzzz

  8. #18
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Pietro Simonelli Visualizza il messaggio
    Ma come sei romantico!Renatone ti ho mandato le foto postale tu che a me il sito dove le carico mi fa difetto!
    Sù forza che la vita continua, e domani è un'altro giorno.
    Non volglio deluderti amico mio e mi auguro di avere ancora le tue considerazioni in futuro, ma quel spezzato di romanticismo non è farina del mio sacco....purtroppo non arrivo a tanto, non ho fatto le scuole alte, ero al pian terreno.

    Allegato 1774 Allegato 1775

    ...E sì Pietro, la riconosco, è una mia canarina la n°40 faceva parte di uno stamm nel 2006, quasi sicuramente è stata fotografata a Bologna dai fotografi della redazione della Federazione (archivio), se ricordi l'aneddoto (se ne era parlato all'epoca) fecero le foto senza permesso alcuno sgabbiando i canarini poi al rientro dal pranzo quando videro il nostro disappunto ci chiedero il permesso, mà,...ci "garantirono" se non altro, che in caso di pubblicazione avrebbero messo il nominativo del proprietario del soggetto, ma si sà che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
    Visto...che ho offerto collaborazione gratuita di volontariato per la rivista?

    ::-°°-

    P.S.
    Amico mio, ti rammento che il forum offre un servizio per allegare le foto nei post, l'iconcina (graffetta) si trova nella barra strumenti sopra il riquadro destinato alla scrittura dei post, sulla dx della faccina bianca.


    ....................Sù forza che la vita continua, e domani è un'altro giorno.

  9. #19

    Non volglio deluderti amico mio e mi auguro di avere ancora le tue considerazioni in futuro, ma quel spezzato di romanticismo non è farina del mio sacco....purtroppo non arrivo a tanto, non ho fatto le scuole alte, ero al pian terreno.



    Io a scuola ci andavo al 5° piano e pure ti assicuro che sono peggio di te,comunque sia il romanticone era proprio perchè per dire quella frase vuol dire che hai visto Via col vento,film romantico in alcuni punti.

  10. #20
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di david forti

    L'avatar di david forti
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    roma
    Messaggi
    413
    io a scuola stavo sempre con bidello!Comunque mi ricordo che prendevano e sgabbiavano senza chiedere il pèermesso,ma almeno potevano mettere il nome dell'allevatore,perchè certe volte lo mettono e altre no?
    nel forum affondato ero jiji ////---

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. articolo alcedo
    Da permikcel nel forum Cerco
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-10-09, 17: 58
  2. Articolo su I.O. di Valendino
    Da stefano di gregorio nel forum Recensioni libri e riviste
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-05-08, 09: 39
  3. Articolo su I.O.
    Da Bernardini Alessandro nel forum Esotici
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16-04-08, 07: 33
  4. articolo di genetica
    Da ilTecnico nel forum Fondamenti Teorici di genetica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-03-08, 19: 22
  5. Articolo Su IO
    Da Matteoc85 nel forum Psittaciformi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-01-08, 17: 48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi