Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: poicephalus/pionus dove li trovo???

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrew85


    Registrato dal
    21-10-12
    residenza
    verona
    Messaggi
    64

    per ora mi sono guardato le possibili specie e dei poicephalus (che quì da me non si trovano facilmente) ho "simpatia"per i fuscicollis,guliemi,robustus. avete idea sul prezzo?

  2. #12
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mark

    L'avatar di mark
    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    1,223

    Quote Originariamente inviata da andrew85 Visualizza il messaggio
    il pionus non è rumoroso ma a volte si fa sentire (?!?!?!?!)

    i poicephalus.... il mio senegal qualche volta si fa sentire con qualche bel fischio....

    sono ad un vicolo cieco... non sò più su cosa mi converrebbe stare... ormai iniziavo ad avere simpatia per i pionus:quanto può strillare e a cosa può essere paragonato il suo urlo? a quale altro pappa simile?
    Mi sembra di capire che tu stia cercando un pappagallo che non si faccia sentire proprio. Capisco che vivendo in appartamento hai questa necessità ed è lodevole da parte tua che ti informi bene per non avere problemi in futuro, ma purtroppo sono pochissimi i pappagalli che non si fanno sentire affatto (o perlomeno non emettono versi fastidiosi) e la maggior parte di essi non sono adatti come pet.

    Visto che non sei tanto distante ti consiglio di andare alla fiera ornitologica di Reggio Emilia (24-25 novembre): potrai chiarirti le idee sulle specie e incontrare allevatori seri (ad esempio quelli che frequentano questo forum) che potranno aiutarti nella scelta.

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrew85


    Registrato dal
    21-10-12
    residenza
    verona
    Messaggi
    64

    soo consapevole del fatto che i pappagalli siano rumorosi per natura ma cercavo di informarmi bene su qualche specie "più silenziosa rispetto alle altre".... e visto che secondo me la scielta di un pappagallo deve essere fatta attentamente e valutata bene, cerco di iformarmi più che posso.... si tratta di animali, non di giocattoli....comunque grazie del consiglio e se riesco faccio un salto alla fiera....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi