Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto lucherina ancestrale

  1. #1
    salvatore1645
    Guest

    Aiuto lucherina ancestrale

    E' morta la mia lucherina di 6 anni.Cerco disperatamente una sostituta, a Bologna o emilia romagna in genere, conoscete qualcuno che ne ha una in piu' da cedere?
    Scusate se non uso l'apposito spazio cedo/cerco; è urgente, rischio di non arrivare in tempo.

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    Mannaccia il mio negoziante ne ha una certificata e anellata ( ovviamente) , il problema è la distanza , mi trovo a napoli, bologna dista molto. Mi spiace per la tua perdita, come è morta?

  3. #3
    salvatore1645
    Guest

    Aveva cinque anni, madre di tanti figli. da qualche giorno era un po' arruffata; suo atteggiamento tipico. Questa brava lucherina non l'avevo mai vista attillata, ma sempre arruffata,insomma spettinata, scomposta nelle piume quasi stesse sempre male. Nei giorni della grande nevicata, -7°c ogni notte, l'ho ritrovata stecchita al mattino. La tempra era forte come i suoi figli ed il maschio che occupano lo stesso spazio all'aperto, potrei ipotizzare 2 cause: vecchiaia o meno probabile, sete. Infatti i beverini per 1 settimana erano sempre surgelati, non facevo a tempo a togliere i ghiaccioli che in poche ore si ricominciava. Grazie per la risposta, e mi scuso ancora per l'invadenza su una zona del sito non appropriata.

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    noo perchè devi scusarti , capita di inserire msg nelle sez non appropiate .
    cmq mi spiace molto , pochi giorni fa ho perso una cardinalina per un mio sciocco errore .
    ancora ne risento molto anche perchè è stata colpa mia :(
    cmq ritornando alla tua lucherina ... sicuramente non è morta di vecchiaia .
    già che la vedevi sempre arruffata qualcosa di strano c'era .
    ma lei nonostante che era arruffata ha portato sempre le prole a termine ?

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi