Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: accoppiamento

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ondulato

    L'avatar di ondulato
    Registrato dal
    15-11-10
    residenza
    caserta
    Messaggi
    242

    accoppiamento

    Salve l'anno scorso per sbaglio ho accoppiato un guancia nera maschio x femmina mascherata or: prole 1 m e 1 f mascherati or port gn

    Quest'anno la femmina mascherata or port di gn lo accoppiata con un mascherato or e mi sono nati tutti figli mascherati or logiamante saranno portatori di gn la mia domanda sarebbe i mascherati sia m ke f port di gn se li accoppio sempre con dei mascherati or puri mi daranno sempre mascherati oppure avro anche un mascherato guancia nera o un guancia nera??

    invece se questi mascherati or port di gn li accoppio con un guancia nera avrò figli mascherati guancia nera???

    un ultima domanda:dei portatori di guancia nera oppure guancia nera puri accoppiato con un mascherato gli danno ossidazione di colore oppure lo schiariscono??? grz a tutti che interverranno.. Mario!
    R.N.A 16DW

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

    L'avatar di fredom65
    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    Cabiate
    Messaggi
    842

    Vai a questo link, ti toglierai tutti dubbi fino a che non imparerai un po', per me è sempre utile :

    http://zebrafinch.info/colours/gentech.asp

    ciao,
    Domenico.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
    La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi