Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiutatemi prego!

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di nelloanimalfriend


    Registrato dal
    04-03-12
    residenza
    mestre
    Messaggi
    1

    aiutatemi prego!

    ciao a tutti sono nuovo del forum in quanto non allevo piu bengalini o canarini ma rettili il mio problema e che questa mattina una poiana (ovviamente come e sua natura) ha divorato 3tortore nel mio giardino (selvatichè) io amo tantissimo gli animali e so che aveva un nido bhe sono andato a vedere e...sorpresa purtroppo un uovo era gia caduto da un po di giorni ma un altro e nel nido ecco io vorrei salvarlo se possibile un mio amico ha un incubatrice volendo e che purtroppo non so temperature o accorgimenti non vorrei combinare un guaio vi prego di darmi una mano anche perche non so da quanto sia senza calore o cosa chiunque mi dia una mano gliene saro grato al piu presto grazie!

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Anche se l'uovo fosse ancora buono , sarebbe impossibile far sopravvivere il piccolo..... le tortore nei primi giorni di vita nutrono i piccoli con una sostanza chiamata latte di piccione.
    In certi casi, è meglio che la natura faccia il suo corso!
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi