Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto ,cosa fare ??

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di igino


    Registrato dal
    27-12-09
    residenza
    cesena
    Messaggi
    31

    Aiuto ,cosa fare ??

    ho trovato questo piccolo , non mi sembra in gran forma . nel mio cortile è pieno di gatti
    cosa devo fare , se lo devo tenere cosa mangia .
    aspetto urgentemente una risposta grazie a tutti
    Immagini allegate

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    e' un rondone mangia insetti cerca il nido e guarda se vola .........lascialo altrimenti non soppravvive........

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di igino


    Registrato dal
    27-12-09
    residenza
    cesena
    Messaggi
    31

    grazie per la risposta , ma oggi lo portato alla lipu

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    e' un rondone mangia insetti cerca il nido e guarda se vola .........lascialo altrimenti non soppravvive........
    perchè non dovrebbe sopravvivere, io fino ad'ora ho cresciuto e liberato una ventina di rondoni negli anni. mangiano camole del miele, tarme della farina e bigattini bolliti. portarli in un nido a questa età non ha senso, e poi non sappiamo di preciso a quale nido appartenga.
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  5. #5
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da giuseppe grossi Visualizza il messaggio
    perchè non dovrebbe sopravvivere, io fino ad'ora ho cresciuto e liberato una ventina di rondoni negli anni. mangiano camole del miele, tarme della farina e bigattini bolliti. portarli in un nido a questa età non ha senso, e poi non sappiamo di preciso a quale nido appartenga.
    il fatto e' che tu sai cosa fare .......se il nostro amico a chiesto cose' questo uccello vuol dire che non sa' neanche cosa mangia ha detto che lo ha portato alla lipu meglio cosi'...........imbeccare piccoli selvatici ci vuole tempo e conoscenza penso quella che tu hai ....forse gli ho detto mollalo x il fatto che gia' vola e aveva solo sbattuto...il nido non so' neanche se era nei paraggi......comunque sia lo aveva gia' abbandonato....

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi