Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: ali basse

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di joel Couto


    Registrato dal
    19-11-07
    residenza
    Portugal
    Messaggi
    18

    Ciao Renato,

    Sì il problema soni evidente solo in un’ala. Sicuramente un problema provocato da un trauma nel nido. Io allora lo accoppiare e aspettiamo tener fortuna.
    Come gloster intensivi loro si presentano valido per me lo accoppiare con tanta illusione per la stagione qui se presenta davanti.

    Grazie per l’opinione.

    Saluti

    Joel


    //[[]]

  2. #12
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Ciao a tutti, questa discussione mi ha incuriosito, e visto che da circa due mesi ho anche io acquistato per intraprenderne l'allevamento, 10 coppie di gloster da tre allevatori famosi, e guardandoli attentamente mi sono accorto che ha volte, anno questapostura con le ali basse, ma e' una loro abitudine, oppure e' un atteggiamento di paura? fatemi sapere un grazie anticipato a tutti.[[[



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  3. #13

    Osservali da lontano perchè spesso lo fanno per paura,specie se li guardi dall'alto,comunque sia se il difetto è permanente è ereditario,vai per compensazione e non accoppiare mai 2 con lo stesso difetto,come diceva Renato.

  4. #14
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di messina80


    Registrato dal
    12-12-08
    residenza
    Messina
    Messaggi
    41

    Quote Originariamente inviata da Renato Bonaldo Visualizza il messaggio
    Se il soggetto ha nel suo portamento le ali non aderenti al corpo e non poggianti presso l'attaccatura della coda è da considerarsi difetto, se lo stesso (difetto) è troppo evidente l'accoppiamento è sconsigliato a fini espositivi.
    Mentre a difetto lieve con accoppiamenti di compensazione e cioè a difetto opposto...è sopportabile l'accoppiamento, ma, si è lontani dagli accoppiamenti classici di selezione.

    ::-°°-
    Salve, una mia canarina rosso intenso porta la parte finale delle pinne(o piume?) rivolte verso dentro, quansi a formare un uncino; il maschio invece non porta questi difetti, e' consigliabile l'accoppiamento per migliorarli?

    Inoltre, volevo chiederle , l'attivita' riproduttiva dei canarini, maschi e femmine, fino a che eta' dura?ho delle coppie di tre anni, inoltre stamani, ho acquistato una mamma giallo intensa di tre anni....anche perche' per adesso nessuno li cede in quanto dalle mie parti, in Sicilia, gia' si stanno formando le coppie...Grazie per l'attenzione che mi prestera'..$]]^
    Salvo A..-.-

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Esotici resistenti alle basse temp.
    Da Edoardo7 nel forum Esotici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-10-09, 17: 55
  2. femmina con ali basse!
    Da fovea78 nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-02-08, 16: 34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi