Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Categoria a Mondiali

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco78

    L'avatar di Marco78
    Registrato dal
    09-07-10
    residenza
    Birkirkara
    Messaggi
    254

    Categoria a Mondiali

    Un gibber giallo ma con una microscopica macchiolina all'attaccatura del becco va esposto con i lipocromici o i pezzatti? Ve lo chiedo per via di quella questione che era sorta prima di Reggio riguardo il 10% di colore diverso.


    Grazie

    Marco

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Salve. Il soggetto con macchie fino al 10% sono unicolori. Solo In Italia non si sta applicando la direttiva COM
    Giuseppe

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe Nastas Visualizza il messaggio
    Salve. Il soggetto con macchie fino al 10% sono unicolori. Solo In Italia non si sta applicando la direttiva COM
    Giuseppe
    Hai detto benissimo Giuseppe, noi in Italia dobbiamo sempre distinguerci, ad es. a Reggio uno dei canarini class. tra i primi 2 posti nella categoria ARR.DEL NORD PEZZATO era lipocromico a tutti gli effetti...io per notare la piccolissima macchiolina sbiadita che aveva ci ho messo quasi 2 min,perchè era una traccia melaninica quasi invisibile al livello del collo.Quindi quel canarino era a tutti gli effetti lipocromico.

    ciao
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco78

    L'avatar di Marco78
    Registrato dal
    09-07-10
    residenza
    Birkirkara
    Messaggi
    254

    Ok grazie della risposta. Non vorrei esporre per la prima volta e sbagliare categoria

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi