Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Categorie a concorso, come distinguerle?

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea Fiorito


    Registrato dal
    06-07-13
    residenza
    Anagni
    Messaggi
    17

    Categorie a concorso, come distinguerle?

    Mi sto avvicinando al mondo dei Gloster e sarei curioso di sapere qualcosa in più sulle categorie a concorso. Naturalmente spesso vi sono differenze tra mostra e mostra, ma mettiamo il caso di un Campionato Italiano.
    Avremo intensi, brinati, pezzati, unicolore, lipocromici? Un verde senza pezzature si definisce? Unicolore? Un giallo senza pezzature si definisce? Lipocromico? Gli unicolore possono avere una o più penne lipocromiche?
    I gialli , possono avere pezzature scure? Se si, dove, come, quanto grandi...ecc?
    Gli Ardesia non essendo identificabili nelle classiche differenze tra intensi e brinati, al massimo piumaggi più o meno lunghi...ma dove vanno? Sempre tra i brinati? I Cinnamon? I fawn? Gli Isabella? Insomma mi piacerebbe sapere quanto più possibile su come catalogare i Gloster in base alle diverse mutazioni e pezzature. Se vi va consigliatemi anche siti o articoli nei quali posso trovare tali informazioni.
    Grazie.

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea Fiorito


    Registrato dal
    06-07-13
    residenza
    Anagni
    Messaggi
    17

    Signori ho trovato tutte le risposte... Non so come fare e per favore chiedo ai moderatori di cancellare questa discussione... Grazie:

  3. #3
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ciao Andrea
    abbiamo piacere che hai trovato delle risposte alle tue domande.

    Per quanto riguarda la discussione, nessun utente può provvedere alla cancellazione e dal canto nostro nessun problema a mantenerla.

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea Fiorito


    Registrato dal
    06-07-13
    residenza
    Anagni
    Messaggi
    17

    OK allora, magari se qualcuno ha gli stessi dubbi può commentare qui sotto e chiedere. Grazie :D

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mauro g.

    L'avatar di mauro g.
    Registrato dal
    22-09-13
    residenza
    Italy
    Messaggi
    406

    Se hai trovato le risposte potresti elencarle nella discussione stessa o postare il link che ti ha delucidato. Così magari può tornare utile a qualcuno con i tuoi stessi dubbi.
    Ciao!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi