Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: preparazione alla cova

  1. #1
    matteomario
    Guest

    preparazione alla cova

    Buongiorno,

    sono nuovo del mondo dei barrati e a settembre vorrei mettere il nido a disposizione vi chiedo gentilmente cosa dare alla coppia per la preparazione alla cova, ora ho messo a loro disposizione il solito mangime più un multivitaminico generico poi pensavo di fare una settimana di pausa e un ciclo di vitamina E (durata max 7 gg) fornendo loro osso di seppia pastoncino e all' uovo e alla frutta. Basta? Oppure devo aggiungere o togliere qualcosa' la coppia ha 2 e 5 anni

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,813

    Prova a dare un'occhiata a questa vecchia discussione: Barratini in casa Paride

    Credo che la preparazione alla cova sia adeguata. Comincia comunque a provare se qualche alimento che poi servirà per svezzare i pulletti sia di loro gradimento.
    I miei, sia l'uovo sodo che il pastoncino, non lo guardano neanche... e nemmeno in tempo di svezzamento.
    Ho ovviato alternando il "misto piccioni viaggiatori" con "grano" somministrato dopo averlo tenuto ammollo per una notte.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi