Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: buon anno a tutti sandro mauri

  1. #11
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Manolo.........ma no.....alla fine lo dico.....OOOOOOPssss!!! leggete fino in fondo......"se ho dimenticato qualcuno.......BUON ANNO anche a LUI..." quindi.....la signora non era esclusa.
    Ciaoooooo
    Daniele

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    LO so.......lo so...me lo dicono tutti, ma in sto mondo di pazzi......ci deve essere un po di allegria ......da pazzi.....altrimenti.....non ci resta che piangere.......chiedilo a qualche pensionato in giro.
    Lasciamo stare..sennò entro in discorsi......da pazzi appunto.
    Poi...TU sei stato il mio VIA....per questa passione......m'hai dato nà bella botta........
    Sta buono va......che sto facendo delle ricerche sulla PIANTAGGINE....se va bene dopo sul...:CENTOCCHIO....e altre ancora tutto per questi pennuti....
    PERO'.....che soddsfazione che danno......sai.......Filiberto......mi viene sulla mano quando entro nella gabbietta per mettere o prendere o pulire....poi...gorgheggia, sembra mi voglia dire......" ebbravo....pulisci....pulisci.....sennò è na schifezza"..............mah !!!!
    Ciao
    Daniele

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Quote Originariamente inviata da Manolo80 Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuti ad entrambe....Daniel hai dimenticato pure la Juventus.....

    buona permanenza!!
    Non è grave Daniel, hai fatto bene a dimenticarla, buon anno ancora a tè, e....... per quest'anno, anche ai Juventini. (il prossimo anno ne parleremo)
    Della Vecchia Eraldo


  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Ciaoooooo Sandro, benvenuto fra noi; un'altra tessera del puzzle se è aggiunta........





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi