Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: allevatore di quaglie selvatiche

  1. #11
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bugio13

    L'avatar di bugio13
    Registrato dal
    06-02-09
    residenza
    padova
    Messaggi
    569

    Ciao e benvenuto! Immagino che tu sia un grande estimatore del canto dei quagli! Anche per me è sempre un emozione sentirli!
    LUIGI BUGIN

    TESSERATO ASSOCIAZIONE ORNITOFILI VENETI
    RNA FEO n. 0473


  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo63


    Registrato dal
    03-04-12
    residenza
    cavallermaggiore
    Messaggi
    108

    Ciao caro amico Pantaleo ebbene si allevo qualie selvatiche,perchè è molto difficile richiede molto moltissimo impegno non è facile la cosa. Si parte da una selezione di maschi come riproduttori che devono avere delle caratteristiche simili a quelle in natura poi 2° cosa è il canto 3° cosa il piumaggio 4° cosa la velocità di ripiumaggio e questo è solo l'inizio ciao

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo63


    Registrato dal
    03-04-12
    residenza
    cavallermaggiore
    Messaggi
    108

    Caro Bugio13 penso che la tua domanda faccia riferimento al canto della quaglia selvatica, io passo delle ore dentro la voliera per scovare tra i giovani dell'estate scorsa i migliori sia come colori ma soprattutto come canto almeno devono fare più di 4 ciok consecutivi ciao

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo63


    Registrato dal
    03-04-12
    residenza
    cavallermaggiore
    Messaggi
    108

    Ciao Antonio grazie ricambio gli augui la mia passione e una cosa di cui non puoi separarti fa parte di te ed è una delle poche cose che nessuno può toglierti ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi