Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: nuovo metodo per curare la coccidiosi

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Ha un'evidente stato di malessere io non perderei assolutamente tempo e andrei subito di baycox !!!!!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  2. #22
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo83


    Registrato dal
    20-06-12
    residenza
    Vairano Scalo
    Messaggi
    17

    dove l otrovo il baycox? perchè in farmacia mi hanno detto che cè solo quello da un litro ci vuole la ricetta e costa sui 90 euro

  3. #23
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Purtroppo hai ragione....è così! Io lo prendo con più persone e c'è lo dividiamo!Buono "l'ho provato" è anche l'amprolin (amprolium) ma non so prezzi e reperibilità!
    In alternativa se non riesci a trovare una soluzione per il baycox anche se non ha la stessa efficacia (ma funziona) prendi SULFAC FORMEVET la boccetta 40ml dovrebbe costare sulle 8€ e lo trovi facilmente in farmacia (senza ricetta)
    Dosi 2ml in 500ml di acqua per 5giorni!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  4. #24
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo83


    Registrato dal
    20-06-12
    residenza
    Vairano Scalo
    Messaggi
    17

    ciao purtroppo il cardellino è morto ora però ho notato che cè una femmina che ha il becco lungo e storto proprio come il maschio che mi è morto e mi è stato detto che quando hanno il becco cosi ci sono problemi dite che devo intervenire subito prima che sia tardi?

  5. #25
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    Quote Originariamente inviata da Riccardo83 Visualizza il messaggio
    ciao purtroppo il cardellino è morto ora però ho notato che cè una femmina che ha il becco lungo e storto proprio come il maschio che mi è morto e mi è stato detto che quando hanno il becco cosi ci sono problemi dite che devo intervenire subito prima che sia tardi?
    io non so consigliarti perche' purtroppo ci sono diverse patologie che portano i ns amici a brillare di luce il giorno prima per poi trovarli in condizioni pessime il giorno dopo il fatto del becco troppo cresciuto non credo si riferisca ad una patologia ma magari ad un surplus di calcio o mancanza di osso di seppia o ad altro per limarlo........quello che vorrei dirti e un consiglio d'amico che troppo spesso porta i ns cari a morir non di malattia ma di fame o sete quando i ns cari stanno male spesso non ce la fanno a rimanere sul posatoio ma stanno sul fondo quindi ti consiglio di mettere il beverino in basso o dentro la gabbia a terra magari legato con un filo e una vaschetta con semi sempre a terra cosi' li facilitiamo ad alimentarsi poi se devono morire muoiono ma almeno gli diamo una mano .......

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi