Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Privacy negli mp

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Privacy negli mp

    vOLEVO CHIEDRE SE E' VERO CHE I MODSERATORI LEGGONO I MESSAGGI PRIVATI CHE NOI ISCRITTI AL fORUM CI INVIAMO.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Non capisco da dove nascano queste idee. Già - per conto mio - dico che è difficile stare dietro alle discussioni del forum, figurati dietro centinaia di mp che girano al giorno. Come faccio a dire centinaia? Semplice, basta andare alla prima pagina del forum e cliccare sugli utenti connessi vi accorgete subito che Tizio sta inviando MP a Caio, Sempronio legge mp, ecc. ecc.
    Per fortuna (o purtroppo) NON vengono visti da nessuno, nè dai moderatori nè tantomeno dai referenti regionali!
    Sono appunto MP (quindi messaggi privati) e tali rimangono semprecchè uno degli interessati non ci mette (per un motivo o l'altro) a conoscenza di queste "confidenze".

    Forse l'amministratore del forum potrà essere più esplicito.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    dicerie...

    per impostazione del Forum di V.Bulettin, nessuno può leggere MP privati, nemmeno gli amministratori
    si chiamano MESSAGGI PRIVATI appunto pechè comportano una privacy relativa ai messaggi stessi.

    Chi mette in giro qqueste voci lo fa solo per gettare (purtoppo) cattiva luce su questo forum...
    ma come le persone intelligenti possono capire, non a tutti possiamo risultare simpatici...

    tranquilizzo opiniao sull'argomento in questione

    salutoni a tutti
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  4. #4
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ben spiegato Marco e Paride, ognuno che sia convinto della serieta, del CD e moderatori di certo non spargera' queste voci. Tutti i moderatori sono delle persone serie e questo si vede dal tipo d'interventi che fanno.

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    Ciao, mi sembra si tratti di una questione di lana caprina ! Tutti sappiamo che gli mp sono leggibili solo da chi li scrive e da chi li riceve e poi a nessuno credo interessi sapere cosa si scrivono privatamente le persone. Io sono fermamente convinta che il rispetto per un forum garbato e serio come il nostro non dia adito allo scrivere mp che siano men che corretti, ergo se anche per assurdo un giorno si potessero leggere, a me tale evento ad esempio non creerebbe problema alcuno. E poi le "leggende metropolitane" lasciano il tempo che trovano !!!!
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  6. #6
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    ho fatto solo una domanda visto che mi aevano dato una notizia diversa e mi era semvrata un cosa dvvero strana.
    comunque chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

  7. #7
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea colacicchi


    Registrato dal
    09-10-08
    residenza
    cantalupo in sabina (Ri)
    Messaggi
    513

    Quote Originariamente inviata da opiniao Visualizza il messaggio
    ho fatto solo una domanda visto che mi aevano dato una notizia diversa e mi era semvrata un cosa dvvero strana.
    comunque chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
    hai fatto bene a chiedere il chiarimento, il forum è ormai, fortunatamente, molto conosciuto e visitato, è quindi molto probabile che nuovi utenti possano porsi un dubbio quale quello espresso da te, e questa discussione mette chiarezza su eventuali perplessità.
    saluti
    Andrea Colacicchi

  8. #8
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da andrea colacicchi Visualizza il messaggio
    hai fatto bene a chiedere il chiarimento, il forum è ormai, fortunatamente, molto conosciuto e visitato, è quindi molto probabile che nuovi utenti possano porsi un dubbio quale quello espresso da te, e questa discussione mette chiarezza su eventuali perplessità.
    saluti
    sono d'accordo con Andrea e grazie per i chiarimenti a tutti

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi