Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Diamante gould

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pier


    Registrato dal
    17-05-09
    residenza
    italia
    Messaggi
    71

    Diamante gould

    Vorrei prendere delle coppie di gould, premetto che non ho un locale interno, ma un box esterno senza riscaldamento e con luce naturale 2 finestre. Secondo voi potrei riuscire nell'intendo di farli accoppiare? tentando la riproduzione in purezza che accorgimenti devo usare (alimentazione-integratori e quant'altro) ? grazie mille.

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Ciao Pier,
    le tue domande riguardano temi già trattati molte volte sul forum. Armati di buona volontà e dai un'occhiata sulla cartella "Diamanti di Gould". Se non trovi le risposte ne riparliamo.
    Intanto se mi permetti, dato che mi pare di capire che non hai molta esperienza, ti consiglio di cimentarti con l'allevamento esterno solo in primavera/estate e di premunirti con la giusta quantità di passeri del Giappone, da usare come balie in caso di emergenza. Inoltre dubito che tu ora possa trovare dei soggetti adatti alla riproduzione, è più facile che ti vendano dei novelli troppo giovani, o degli adulti già molto sfruttati. Inoltre non è chiaro quale sia la zona d'Italia in cui vivi ma, in linea di massima, non è certo questo il momento migliore per acquistare dei soggetti e metterli all'aperto.
    Ti aspetto sulla cartella dedicata alla specie.
    Buona ricerca.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi