Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 18 di 18
primaprima ... 8 14 15 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 176 su 176

Discussione: Ciao a tutti

  1. #171
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Joker_1926_


    Registrato dal
    01-08-15
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    178

    Quote Originariamente inviata da Fabio Musumeci Visualizza il messaggio
    Essendo un ala perlata è normale che gli spot siano appena accennati (sono i punti sulla maschera).

    Non è l' accoppiamento migliore, ma nemmeno il peggiore, inoltre l' albina di fondo potrebbe celare chissà quale altra mutazione,
    Ho cercato su internet per capire cosa sono gli spot, se ho capito sono le macchioline blu sul viso

    Non è l' accoppiamento migliore, ma nemmeno il peggiore.. Prendo dei partner diversi per entrambi? SE si, quali?

  2. #172
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Per il maschio sarebbe meglio una compagna blu comune, o al massimo blu opalina.
    Per la femmina sarebbe meglio un compagno blu comune portatore di ino, andrebbero bene anche un grigio comune o un ala grigia della serie blu.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #173
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Joker_1926_


    Registrato dal
    01-08-15
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    178

    Quote Originariamente inviata da Fabio Musumeci Visualizza il messaggio
    Per il maschio sarebbe meglio una compagna blu comune, o al massimo blu opalina.
    Per la femmina sarebbe meglio un compagno blu comune portatore di ino, andrebbero bene anche un grigio comune o un ala grigia della serie blu.
    Per il maschio prendo una ondulata di colore, una maggiorata oppure un inglese?

    Se riesco a trovare un albino per la femmina, posso prenderlo oppure prendo un maschio da te consigliato?

    P.s esiste un file che spiega le varie mutazioni con annesse foto?

  4. #174
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Con una femmina inglese o una maggiorata non arriveresti a nulla di buono, tranne che tu non voglia continuare a fare maggiorati.
    L'ideale invece sarebbe una femmina di colore, molto minuta e con piumaggio attillato, ma dipende sempre da cosa vuoi ottenere nelle future generazioni.
    Per l'albina potresti prendere un maschio ino (lutino, albino, avorio ino), ma per scoprire se nasconde qualche altra mutazione ci vorrebbe un maschio comune.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  5. #175
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Joker_1926_


    Registrato dal
    01-08-15
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    178

    Fabio scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto un po' di problemi.. Alla fine i miei genitori mi regalarono questa coppia di ondulati.















    La femmina mi preoccupa un po', sinceramente non l'avrei presa. Oltre ad avere una cera strana, la vedo gonfia e con continue contrazioni. Cosa ne pensi?
    Ultima modifica di Joker_1926_; 04-12-15 a 12: 26

  6. #176
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ondublog

    L'avatar di Ondublog
    Registrato dal
    01-10-15
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    59

    Secondo me non è più giovanissimo come soggetto.
    La cera non sembra così degna di particolare preoccupazione, piuttosto i due soggetti appaiono un po ingrassati.
    Saluti
    A presto


+ Rispondi
Pagina 18 di 18
primaprima ... 8 14 15 16 17 18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi