Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ciao con la zampa !!:D

  1. #1
    nico95XD
    Guest

    ciao con la zampa !!:D

    ciao a tutti,
    sto insegnando da ormai due settimane se non di più a fare ciao con la zampa ad Havana.
    abbiamo già fatto dei progressi dato che ora alza sempre la zampa destra quando gli faccio ciao e a volte la tiene addirittura alzata per qualche secondo per avere i semi(ensato che prima parlando al telefono ho detto ciao e lui si è girato verso di me alzando la zampa).
    Ora sto cercando il modo per insegnargli a muoverla a destra o sinistra ma non so come fare:
    per alzare la zampa la prima volta avevo aspettato che si grattasse il becco e gli ho detto ciao e semino.
    ora ome mi consigliate di fargli capire che deve muoverla e come deve muoverla??
    grazie

  2. #2
    nico95XD
    Guest

    nessuno mi sa rispondere??:D

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lollo93

    L'avatar di Lollo93
    Registrato dal
    28-07-10
    residenza
    Verona
    Messaggi
    802

    farla muovere a destra e sinistra?
    non penso sia poi così semplice.. 0.o
    non sono un grande esperto, ma non va bene se tipo gliela muovi te in quel modo e gli dai il semino?



    RAE 0316

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Quando sta per afferrare il seme muovilo lentamente a destra e a sinistra e guarda se segue il movimento

  5. #5
    nico95XD
    Guest

    grazie roberto ci proverò spero funzioni =)

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi