Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: consiglio acquisto padda

  1. #31
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di red20

    L'avatar di red20
    Registrato dal
    19-10-09
    residenza
    Sezze
    Messaggi
    521

    vabbene cmq ragazzi io non sono riuscito a trovare un padda adulto, ho girato tutti i negozi e più o meno sono tutti giovani, potrei riportarlo indietro al privato dicendogli di scambiarmelo con un altro piu adulto ma poi ho paura poichè ho visto che è una persona inaffidabile che mi dia un soggetto anziano o con qualche problema.Quindi non so che fare a questo punto
    ][-^^*

  2. #32
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di red20

    L'avatar di red20
    Registrato dal
    19-10-09
    residenza
    Sezze
    Messaggi
    521

    ragazzi il padda è maschio, l ho visto sta mattina mentre provava a cantare, adesso sono costretto a cambiarlo.Menomale che l allevatore aveva detto che era una femmina sicura
    ][-^^*

  3. #33
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    certi allevatori pensano solo a guadagnare soldi, x loro la passione è quasi assente , ma cmq la stragrande maggioranza di noi è malata di una sindrome incurabile ) portagli il padda piu presto che puoi, altrimenti rischi che non te lo cambia +

  4. #34
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di red20

    L'avatar di red20
    Registrato dal
    19-10-09
    residenza
    Sezze
    Messaggi
    521

    me ne sono accorto troppo tardi di che persona è, neanche abita vicino casa mia.Oggi l ho chiamato dicendogli che il padda era maschio e facedogli capire che mi aveva detto tutte cavolate e lui ha risp che non c'è nessun problema a cambiarlo e che mi avrebbe richiamato più tardi. Invece non ha richiamato più, domani lo chiamo di nuovo. Secondo me questo adesso farà di tutto per evitare di farsi vivo. Queste persone non meritano neanche di essere chiamati allevatori
    ][-^^*

  5. #35
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GiGaX

    L'avatar di GiGaX
    Registrato dal
    08-04-08
    residenza
    Gorizia
    Messaggi
    393

    Ma ti ha fatto un certificato di cessione, almeno?

    Poi, dalle foto non lo riesco a capire, ma è almeno anellato?
    “Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo, in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare” I. Sikorsky

  6. #36
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di red20

    L'avatar di red20
    Registrato dal
    19-10-09
    residenza
    Sezze
    Messaggi
    521

    si il cerificato di cessione si, il fatto è che quest allevatore dice cavolate, tipo aveva detto che era una femmina sicura invece non lo è e adesso che gli ho detto che voglio cambiarlo cerca di evitarmi al telefono
    ][-^^*

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi