Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Primi pullus

  1. #61
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Il superstite sta alla grande anche se devo ammettere che la balia lo alimenta ma non lo ingozza come invece faceva la padovana.... mentre il maschio stranamente non lo alimenta affatto. Stranamente perchè nelle precedenti cove anche lui si è dimostrato un gran imbeccatore. Mah.... sarei tentato di dire che forse ""sente"" che non è suo ....



    Ciao Paride, bellissima foto e bellissimi novelli. Con gli uccelli si impara sempre, non si sa mai abbastanza. Ieri, anche io ho provato, spero che ci riesco a salvare un pullo al cui i genitori improvisamente si sono fermati ad imbeccare, di mettere un pullo sotto una balia che aveva due suoi pulli. Fino a stamattina imbeccavano il pullo. Speriamo bene.

  2. #62
    Paride
    Guest

    Amici mie,
    l'aspettativa più bella del forum è che si riesce ad avere un confronto ed uno scambio di opinioni con diversi amanti della razza (e non) di ogni angolo d'Italia ed anche oltre, dai quali si attinge - sempre con le cautele dovute - l'esperienza maturata ""sul campo"".
    Secondo me è così che deve essere concepito e da qui, l'amicizia che nasce spontanea tra noi utenti.
    Grazie a voi tutti.

    John, hai fatto benissimo. In bocca al lupo!!!

  3. #63
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Amici mie,
    l'aspettativa più bella del forum è che si riesce ad avere un confronto ed uno scambio di opinioni con diversi amanti della razza (e non) di ogni angolo d'Italia ed anche oltre, dai quali si attinge - sempre con le cautele dovute - l'esperienza maturata ""sul campo"".
    Secondo me è così che deve essere concepito e da qui, l'amicizia che nasce spontanea tra noi utenti.
    Grazie a voi tutti.
    hai perfettamente ragione

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi