Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: informazioni sull'iscrizione.

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    informazioni sull'iscrizione.

    Buonasera, sono presente sul forum da alcuni anni e mi vorrei iscrivere all'A.O.E. acquistando anche gli anelli.
    Vorrei sapere se con i volatili che portano i vs. anelli, si può partecipare alle mostre foi o di altre federazioni, in Italia e all'estero.
    P.S. sono tre anni che non espongo, ma se mi venisse la voglia ???
    Vi ringrazio della risposta.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Buonasera, Giulio.

    L' A.O.E (Associazione Ornitologica Europea) disaffiliandosi dalla FEO e ritornando ad essere una piccola ed autonoma Associazione, ha voluto ridare agli propri iscritti una reale identità oltre all’autonomia dei propri anellini ma, purtroppo, ciò non consente nessuna partecipazione a mostre esterne.
    Se già esponevi, sai bene che in campo nazionale la Federazione Ornicoltori Italiani consente l’ingresso esclusivamente ai propri associati.

    A tal proposito, il Consiglio Direttivo sta valutando una serie di iniziative tendenti ad ottenere l'opportunità di affiliarsi ad una Federazione estera aderente alla C.O.M. non solo per dare ai propri associati la libertà di poter partecipare - in campo Nazionale – alle mostre Internazionali oltre al Campionato Mondiale ma perchè, conseguentemente a ciò, fornisce la possibilità ai propri associati di poter esporre anche in campo estero e più precisamente in relazione alla dislocazione territoriale della Federazione corrispondente.

    Ovviamente risulta chiaro che non parliamo di Cuba, Turchia o Argentina....

    - - - - - -

    Mi rivolgo a ""coloro"" che hanno l'arguzia di fare loro le iniziative AOE non appena vengono pubblicate sul forum.
    Ci dispiace per voi ma l'autonomia di poter partecipare a mostre all'estero, siamo certi che non potrete ottenerla.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi