Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuova discussione da aprire

  1. #1
    Ciricì
    Guest

    Nuova discussione da aprire

    Buongiorno, sono nuova. Volevo sapere come creare una nuova discussione circa un consiglio sul mio canarino. Consiglio su un comportamento "strano "sebbene stia bene, mangi, canti e dorma serenamente.
    Mi dice che non lo le autorizzazioni ad aprire una nuova discussione.
    Mi dite cosa fare? Grazie moltissime.

  2. #2
    Ciricì
    Guest

    PS semmai posso aprire una nuova discussione qui su questa sezione chiedo scusa della discussione aperta per questa info.
    Grazie ancora

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di EnricoB

    L'avatar di EnricoB
    Registrato dal
    15-12-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    433

    Io non me ne intendo più di tanto ma mi viene da pensare che proprio nel modo in cui hai aperto questa discussione dovresti poterlo fare anche altrove. Strano che ti segnalasse di non avere l'autorizzazione...

  4. #4
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ciao Ciricì
    nessun problema e niente scuse;questa sezione è aperta appunto per segnalare i problemi in cui incorrono gli utenti.

    In effetti non trovo nulla che possa ostacolare l'inizio di una nuova discussione.
    Le discussioni aperte da te sono due (Presentazione e questa). Noto pure che non hai avuto nessuna difficoltà ad iniziarle.

    Nessun iscritto ha mai segnalato questo tipo di problema e l'annuncio di non possedere le autorizzazioni, il programma lo da soltanto quando non si è ancora iscritti al forum.
    Prova nuovamente ed in caso fammi sapere così segnalo il fatto all'amministratore.
    Ciao e grazie

  5. #5
    Ciricì
    Guest

    Ah ok quindi posso aprire una nuova discussione semplicemente da qui. Perfetto grazie tantissime e scusate ancora.

  6. #6
    Ciricì
    Guest

    Il mio canarino da un pò di tempo lo vedo su una zampetta (alterna la dx e la sx). L'ho preso x vedere se avesse punture, scaglie, arrossamenti ma nulla. Ho provato a tagliare le unghie che trovo pochetto lunghe ma nulla...il mio amato Ciricì si divincola come un pazzo e per sua serenità lo lascio stare. Premetto che canta a squarciagola, stupendamente, mangia variegato e bene (credo che un giorno di questi si trasformerà in fenicottero ahahahah) e dorme. Il respiro l'ho osservato e non emette alcun rantolo o sibilo. Mi chiedo e vi chiedo dunque, cosa potrebbe avere? Come mai alterna a stare con una zampetta e poi con l'altra? Grazie tantissime anticipate e un grosso cip dal mio amato Ciricì.

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Ciao,per fare un buon lavoro bisogna che tu vada in cima alla pagina del forum digita forum,adesso scendi e cerca la tipologia dell'uccellino che possiedi ....apri cliccandoci sopra.....adesso vai in cima alla pagina dove troverai "nuova discussione"...bene adesso metti il titolo di cosa vuoi sapere....sotto scrivi tutto cio che vuoi,poi quando hai finito scendi e scegli se vuoi che venga evidenziato con un simbolo che scegli tu...scendi ancora e digita per inviarla almeno in questo modo avrai la tua discussione aperta alla quale ti daranno dei consigli.Prova.CIAO SONIA.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  8. #8
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ho visto che hai aperto un nuovo Thread in "Canarini da canto" quindi non era un problema del programma ma una errata manovra fatta per aprire la discussione.
    Bene. Hai risolto il problema.


    Domani (in modo che puoi seguire la discussione) sposterò la discussione aperta in ""Canarini da canto"" in ""Canarini di forma e posizione lisci" sua giusta collocazione.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi