Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Pastone fatto in casa consigli urgenti

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gighen

    L'avatar di gighen
    Registrato dal
    22-07-07
    residenza
    San Giorgio di Nogaro (Udine)
    Messaggi
    407

    Buonasera sapreste dirmi gli ingredienti di questo pastoncino di Gianni,vi ringrazio anticipatamente.
    AUGURI DI BUON NATALE e BUON 2014 E prosperose cove e con grandi numeri.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di artista 64

    L'avatar di artista 64
    Registrato dal
    22-11-13
    residenza
    Lentate S/S (MI)
    Messaggi
    76

    Lo somministro anch'io il pastone di Gianni.è ottimo per chi alleva all'esterno come me,in questo periodo specialmente mettono su un po' di grasso,li aiuta a sopportare meglio il freddo,stai attento ad non esagerare nel periodo preparazione alle cove controlla specialmente i maschi che non siano troppo cicci.Quest'anno lo utilizzo anche per i piccoli come dice Gianni.I miei lo divorano devo stare attento alla loro linea ciao .
    (SMILE).... Un giorno senza sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin, Londra 1889, Vevey (CH) 1977).

    RNA. AZ 95

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di artista 64

    L'avatar di artista 64
    Registrato dal
    22-11-13
    residenza
    Lentate S/S (MI)
    Messaggi
    76

    Non so se si può scrivere qui gli ingredienti dammi la tua email che ti specifico tutto .la mia è cima.fabio@yahoo.it
    (SMILE).... Un giorno senza sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin, Londra 1889, Vevey (CH) 1977).

    RNA. AZ 95

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di artista 64

    L'avatar di artista 64
    Registrato dal
    22-11-13
    residenza
    Lentate S/S (MI)
    Messaggi
    76

    lo somministro anch'io il pastone di Gianni lo trovo ottimo e ben appettibile,è ottimo per chi come me alleva all'esterno,in questo periodo specialmente mettono su un po di grasso li aiuta a sopportare megli il freddo,stai attento ad non esagerare nel periodo preparazione alle cove specialmente i maschi che non siano troppo cicci.Quest'anno lo voglio provare come dice Gianni per l'allevamento dei piccoli.I miei lo divorano,devo stare attento alla loro linea ciao e buone feste.
    (SMILE).... Un giorno senza sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin, Londra 1889, Vevey (CH) 1977).

    RNA. AZ 95

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi