Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Voliera nuova x testa prugna

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    Qualcuno può aiutarmi?
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

  2. #22
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro 96

    L'avatar di pietro 96
    Registrato dal
    16-07-10
    residenza
    copertino
    Messaggi
    2,101

    di sicuro, se vuoi farla con cassettone sotto per la pulizia, devi farla rialzata, almeno 20cm................per la griglia divisoria, se non ricordo male la grandezza della voliera è 3m............quindi ci vorrebbero almeno 2 griglie da 1,5m rigide (se la voliera la farai tu con uno scheletro e poi metterai la rete dei ferramenta, ti consiglio di farla con quella rete, tenuta con uno scheletro di massimo 1cm di spessore in metallo, naturalmente da fare su misura, altrimenti se userai i moduli, credo che sia più complicata la cosa, perchè sono misure predisposte, e non hanno uno scheletro, quindi vanno obbligatoriamente uno attaccato all'altro), oppure potresti mettere, sempre in base ai requisiti che ho scritto prima, 3 griglie da 1m........

  3. #23
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di paolotls

    L'avatar di paolotls
    Registrato dal
    10-12-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    412

    problema per la rete a maglia quadrata di zinco! l'ho trovata solo alta 1 metro, e la mia voliera è alta 1,60 metri abitabili per 3 metri di lunghezza! come faccio? dovrei trovare una rete larga 1,60m!!! come fareste voi nel mio caso?
    sono cosparsi di soffici piume, non avranno un ottimo odore, nè delle labbra morbide, e ai piedi zampette rugose, ma almeno si legano per tutta la vita.. E se uno dei due si ritira, l'altro muore.

    Io posso imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
    http://www.youtube.com/watch?v=RTiUy5QY4gM

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi