Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli sistemazione gabbie

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Davide88Sr

    L'avatar di Davide88Sr
    Registrato dal
    03-11-08
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    64

    Consigli sistemazione gabbie

    Ciao a tutti ragazzi... come hi detto in altri post ho disinfettato il locale' l'ho tinteggiTo e adesso vorrei cambiare il modo di appendere le gabbie... ho comprato dei listelli di legno 3cmx3cm, voglio fissatli al muro con dei tasselli con vite da 6cm e metterli distanziati l'uno con l'altro di 20cm.. e poi metto dei rampini sui listelli e apendere le gabbie.... vorrei tinteggiarli con la stessa pittura del locale(antimuffa)... adesso vi chiedo č giusto secondo voi??? Ne metto un listelli per ogni colonna di gabbie o due??? E giusto gingeggiRli??? Datemk un consiglio... grazie...

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Secondo me sono utili due listelli per gabbia con disposizione verticale!!
    Un buon sistema per avere le gabbie bel livellate č quello di praticare fori con il trapano a colonna su i due listelli paralleli!!
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchč č lā che siete stati ed č lā che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Davide88Sr

    L'avatar di Davide88Sr
    Registrato dal
    03-11-08
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    64

    Ti ringrazio.... ma posso tinteggiarle con il colore delle pareti?

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi