Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: fotografie bird watching

  1. #31
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di saverio

    L'avatar di saverio
    Registrato dal
    25-10-10
    residenza
    roma
    Messaggi
    15

    Ho fatto proprio ieri questo corto usando la modalità video della eos 500d sempre con il sigma 70-300... su you tube ho perso un po di qualità video ma nel complesso credo sia venuto benone!*)))
    Ho ripreso sempre tortore dal collare e alcuni passeri sull'albero di kaki. Se volete dare un'occhiata: http://www.youtube.com/watch?v=QNCJI_2WZW8 Alla prossima grazie a tutti!




  2. #32
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Complimenti Saverio, bel video e la qualità dell'immagine mi sembra più che buona. Ciao
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  3. #33
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di saverio

    L'avatar di saverio
    Registrato dal
    25-10-10
    residenza
    roma
    Messaggi
    15

    Salve a tutti. Posto un'altra fotografia, ho eseguito in questo caso un crop e lavorato parecchio con photoshop su maschera di contrasto e aumentato la vividezza dei colori. Ho anche una domanda da porvi... A prima vista mi è sembrato un verdone ma poi vedendo su google delle immagini mi sono accorto che incece non lo è, voi sapete per caso di che specie si tratta?°°))+
    Immagini allegate




  4. #34
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cardellino62CC

    L'avatar di Cardellino62CC
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Casapesenna (CE)
    Messaggi
    277

    Quote Originariamente inviata da saverio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Posto un'altra fotografia, ho eseguito in questo caso un crop e lavorato parecchio con photoshop su maschera di contrasto e aumentato la vividezza dei colori. Ho anche una domanda da porvi... A prima vista mi è sembrato un verdone ma poi vedendo su google delle immagini mi sono accorto che incece non lo è, voi sapete per caso di che specie si tratta?°°))+
    Si tratta di un insettivoro il Luì piccolo "Phylloscopus collybita"

Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi