Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: All.Cardellini-Sicilia

  1. #21
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Ciao Bosa, si alla mostra G.O.R. verro' ma come visitatore saluti.::-°°-

  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Army


    Registrato dal
    28-09-07
    residenza
    Catania
    Messaggi
    165

    Per Gianluca e Michele.Catania

    Ciao Gianluca,all'internazionale di Catania andro' senz'altro,pero' forse andro' anche alla mostra di Paterno',per vedere i fingillidi che mi piacciono molto,specie i major mutati se ci sono,ho letto che c'e anche Michele,ne approfitto per salutarlo,anche se non lo conosco.Quanti appassionati in zona.... anche a me fa piacere conoscervi(vi premetto pero' che sono un po'... piu' anziano di voi..sicuramente vi ho dato una brutta notizia........).Cordiali saluti.
    Antonio

  3. #23
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ciao Nino

    Ti ammiro molto, perchè se hai qualche hanno di più, o molti di più la passione continua, e questa cosa mi rincuora davvero tanto.
    Non vedo l'ora di conoscerti personalmente, magari se vieni prima ad augusta anticiperemo.
    Sappi che il saper di trovare gente disponibile a condividere emozioni, non ha prezzo, personalmente mi ritengo fortunato.

    A Paternò andai l'anno scorso, sapendo della mostra ed inventando una scusa alla mia ragazza(zita), dicendogli che dovevamo fare una passeggiata ed andare ad Etnapolis(centro commerciale più grande d'europa, nei pressi di Paternò).
    Quando andai, feci finta di sbagliar strada, ma purtroppo, nonostante la mia missione andò a buon fine, non riuscì a trovare il luogo esatto della mostra.
    Morale della favola? Mi persi Etnapolis e mostra, ma passai una stupenda giornata in auto a godermi angoli incantati della Sicilia a me sconosciuti.

    un abbraccio
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  4. #24

    saluti

    Ciao sono un appasionato di verdoni e cardellini da Malta, vorrei degli esemplari di cardellini e lucherini per breeding dalla sicilia qualcuno mi puo aiutare per favore. una sola cosa a Malta alleviamo i verdoni con un modo molto diverso, in un aviario mettiamo un masschio con 4 femmine in questo modo otteniamo buonissimi risultati.
    Grazie tante stephen"§

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. regione sicilia
    Da gabriele ventura nel forum Indigeni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 13: 02
  2. la mia sicilia
    Da Riccardo Roccaforte nel forum Le vostre foto
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-09-09, 01: 21
  3. Allevatori in sicilia
    Da lauras nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-04-09, 12: 21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi