Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Discussioni mercatino.

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ugociano


    Registrato dal
    30-09-14
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    36

    Discussioni mercatino.

    Salve.ho aperto 2 discussioni nel mercatino nella sezione cerco ma non li vedo.come mai?

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ci si augura che questo "" come mai ? "" è da intendere più come una garbata richiesta di chiarimento piuttosto che critica o annotazione......

    Tutti i messaggi inseriti all'interno della sezione " Mercatino " e quindi tutti i vari Cedo e tutti i vari Cerco, dopo essere stati postati dagli utenti interessati, rimangono in stand-bay.
    Il programma li riunisce in una apposita pagina (visibile oltre al Direttivo, all'Amministratore ed allo Staff del forum) e si renderanno pubblici solo dopo la verifica e l'assenso alla pubblicazione nelle pagine del forum da parte del moderatore preposto.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ugociano


    Registrato dal
    30-09-14
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    36

    Buon giorno Staff.sicuramente il mio come mai? stava x chiarimento.non ho ancora riscontrato nulla sul.forum che meriti critica.mi scuso se involontariamente sono stato sgarbato. Cordiali saluti.

    UGO CIANO 87A

  4. #4
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Buongiorno a te Ugo
    è davvero un piacere avere a che fare con persone come te.

    Per tutti noi che lavoriamo dietro le quinte cercando di gestire al meglio il forum, è motivo di merito.
    Buona continuazione.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi