Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: L'agi Si Trasferisce A Napoli

  1. #21
    Paride
    Guest

    ..... anche se non ho ancora capito cos'è l'agi ma penso si tratti di un diminutivo per quanto concerne gli arricciati..........
    .....L' agi (o meglio A.G.I.) è il diminuitivo di Arricciato Gigante Italiano [[441


    Purtroppo di canarini non ne capisco niente....[[441[[441
    ,,,,,... e su questo hai perfettamente ragione ))$ ))$ ))$ ma non temere..... puoi sempre imparare ]"]]]]^^^^

  2. #22
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo44

    L'avatar di Paolo44
    Registrato dal
    29-02-08
    residenza
    napoli
    Messaggi
    269

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    .....L' agi (o meglio A.G.I.) è il diminuitivo di Arricciato Gigante Italiano [[441



    ,,,,,... e su questo hai perfettamente ragione ))$ ))$ ))$ ma non temere..... puoi sempre imparare ]"]]]]^^^^

    no no ti prego qui dalle nostre parti son tutti o quasi canarinomeni ma io non mi son fatto trasportare,purtroppo amo gli ondulati in tutto e per tutto

    p.s. ho comprato per regalo di natale a mia sorella un arricciato mi sembra padovano maschio ((canta che è una meraviglia ))ma piu di quello non mi appresto a fare......[))(*[))(*
    PAOLO PINTO.06HT
    A.O.C.F.ASSOCIAZIONE CAMPANIA FELIX..R.N.A06 HT


  3. #23
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Attanasio, ricordi bene, il canarino e' quello che ti ho fatto vedere in allevamento.
    Paride, mi confondi con le tue lusinghe, non e' il caso di chiamarmi vostra signoria, magari solo "ASTRO SUPREMO"ahahahahahahahahahahahahahahhahaha.
    Scherzo, grazie a tutti voi che mostrate affetto e stima verso la mia persona.
    Siete grandi.
    Salvatore Cremone


  4. #24
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    scusate se arrivo molto in ritardo ma devo fare i miei complimenti al sig. Cremone.
    io ne ho visti tanti di A.G.I e Arr. di Parigi negli allevamenti di alcuni miei amici allevatori compaesani; ma devo dire che il suo A.G.I è splendido , armonioso, e maestoso ( ho anche avuta la possibilità di vederlo al mondiale di Piacenza).

    bravissimi continuate così [[]]^
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. padda a napoli
    Da rob3rto95 nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-10-09, 16: 16
  2. allevamento a napoli
    Da peppecid nel forum Allevatori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-10-08, 20: 03
  3. Caserta o Napoli
    Da francesco nel forum Club Giovani AOE
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-10-08, 17: 13
  4. allevamenti napoli
    Da Giovy95 nel forum Allevamento
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-08-08, 17: 27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi