Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mutazione Becco d'Argento

  1. #1
    Dario A
    Guest

    Mutazione Becco d'Argento

    Un saluto a tutti gli amici del Forum, volevo essere aiutato nel riconoscere la mutazione di questo BDA proveniente dall'Allevamento di Fornari Nicola (...che penso molti di voi avranno conosciuto, mentre io ho solo avuto la fortuna di poter acquistare alcuni dei suoi BDA Agata).
    ... a me sembra un Agata, ma è molto chiaro e manca di alcune caratteristiche degli Agata stessi, Voi che ne pensate?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RSCN4490.jpg
Visite: 83
Dimensione:   86.3 KB
ID: 27796

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RSCN4491.jpg
Visite: 82
Dimensione:   86.9 KB
ID: 27797

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RSCN4480.jpg
Visite: 81
Dimensione:   87.5 KB
ID: 27798

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di carpodaco

    L'avatar di carpodaco
    Registrato dal
    02-12-09
    residenza
    Montepulciano SI
    Messaggi
    584

    a me di impulso mi sembra un ibrido..

  3. #3
    Dario A
    Guest

    All'inizio anche io ho pensato ad un ibrido con i Becco di Piombo, magari fatto per traslare qualche mutazione, ...però non sono convinto, e questo anche perchè in un altro Forum c'è una foto di una nidiata di BDA Agata con un soggetto quasi uguale al mio, e l'autore della discussione faceva notare che i vari piccoli avevano toni di colore diverso forse a causa delle altre mutazioni "nascoste" che si portavano nel patrimonio genetico, inoltre si parla di una mutazione Isabella molto simile a questo soggetto, ...per finire non penso che un allevatore come Fornari Nicola avrebbe inanellato un ibrido coi BDP (che non si possono presentare alle mostre). Comunque, le mie sono tutte supposizioni visto che non mi ritengo un esperto ma solo un neofita.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi